Posizione: in un’area residenziale a Baia Verde, località rinomata per le spiagge di sabbia fine e dorata. Distanze: dal mare, 500 m, spiaggia di sabbia – dal centro, 3,5 km.

Descrizione: Hotel in stile moderno, si compone di un corpo disposto su tre livelli.

Camere: 22 semplici e funzionali, tra Standard (14/16 mq) doppie o matrimoniali, al piano terra con patio o balcone, Comfort (16/20 mq) ampie, con patio o balcone, Superior (20/23 mq) con terrazza attrezzata, terzo e quarto letto con letti bassi o a castello e Family Room camera matrimoniale e camera con due letti piani o a castello (2 adulti + 2 bambini 3/13 anni). Camere per disabili in Comfort. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, minibar, cassetta di sicurezza, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante, aperto anche agli esterni, con sala interna e pizzeria all’aperto, propone cucina nazionale con menu a scelta e servizio al tavolo. Per soggiorni settimanali (escluso Agosto), bevande incluse ai pasti: acqua, vino bianco/rosso, aranciata/coca cola. Pranzo supplemento € 20 per persona o à la carte.

Servizi: hall con bar, reception con deposito bagagli, Wi-Fi, aree relax. Parcheggio incustodito a ca. 100 m, € 10 al giorno. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra; noleggio bici.

Cosa Amerai

  • Vicino al mare
  • Aree relax

Opinioni degli ospiti

  • Cortesia e professionalità dello staff
  • Ristorazione con prodotti genuini
  • Camere confortevoli e luminose

Adatto per

Chi è alla ricerca di una struttura tre stelle in località Baia Verde, rinomata per le spiagge di sabbia fine e dorata.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 entro le ore 22:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno