Posizione: nel cuore del centro storico, in uno degli angoli più suggestivi della città, a pochi passi da Piazza Duomo e da Piazza Sant’Oronzo. Distanze: dal mare, 15 km spiaggia di sabbia di San Cataldo - dal centro, in centro; 600 m Duomo di Lecce / 700 m Piazza Sant’Oronzo.

Descrizione: Palazzo storico in stile neoclassico, rinnovato nel 2021, trasformato in una raffinata residenza moderna, dove arte e modernità si fondono in un progetto di straordinaria bellezza. La ricercatezza dei materiali e l’attenzione riservata ai dettagli conferiscono agli ambienti un’atmosfera di charme e di sobrio lusso. Si compone di un corpo disposto su tre livelli, incorniciato da un roof-top con piscina a sfioro e vista sul duomo.

Camere: 6, sobrie ed eleganti, realizzate con la “pietra gentile”, tipica leccese, caratterizzate da arredi di design contemporaneo e impreziosite da oggetti che evocano l’arte del mondo greco e latino, tra Superior (15 mq) con letto alla francese, vista convitto, De Luxe (da 25 mq), ognuna diversa dall’altra, dispongono di balcone alla francese con vista convitto o piazzetta, Junior Suite (27 mq), spaziosa e luminosa, vanta una sala da bagno con doppio lavandino, doppio box doccia, e vasca da bagno, correlata da un patio arredato con comoda seduta, Execuvite (32 mq), ampia e raffinata, dispone di una sala da bagno con doppio lavandino e doppio box doccia, impreziosita da un esclusivo patio con comoda seduta e piscina privata. Dotazioni: servizi con doccia, accappatoio, pantofole e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat a scomparsa 42’’, minibar, cassaforte (escluso in una Deluxe), aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet, arricchita con prodotti dolci e salati tipici del territorio, la maggio parte a “chilometro zero”, serviti sulla terrazza all’ultimo piano, con vista incantevole sul Duomo e sui palazzi del centro storico.

Servizi: hall con zona salotti, ricevimento (70:00/21:00, per arrivi fuori orario è richiesto il preavviso telefonico 24h) , Wi-Fi, ascensore. Roof-top Bar. Terrazza “Hermes”, all’ultimo piano, con vista panoramica sul Duomo, ospita una raffinata piscina a sfioro con solarium e zona relax con divani. Piccola sala riunioni. Valet parking service, a pagamento. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra; baby sitting, lavanderia. Nelle vicinanze: campi da tennis, 1 km; campo da golf 18 buche a 17 km.

Relax & Benessere: Area benessere “Venus” con sauna e bagno turco, su prenotazione (incluso un ingresso giornaliero, a persona). Massaggi, su richiesta e a pagamento.

Cosa Amerai

  • Atmosfera di charme
  • Roof-top vista Duomo
  • Piscina a sfioro
  • Centralità

Opinioni degli ospiti

  • Staff professionale e gentile
  • Arredamento molto raffinato
  • Ricca colazione con specialità leccesi
  • Splendido terrazzo panoramico, con piscina

Adatto per

una clientela raffinata in cerca di una sistemazione elegante nel cuore del barocco leccese

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00/2000 – Partenze entro le ore 11:00. Non sono ammessi bambini di età inferiore ai 18 anni.

Leggi di più
Leggi di meno