Posizione: immerso nella campagna salentina, al confine con Latiano, in zona strategica per le escursioni verso le rinomate località della Puglia. Distanze: dal mare, 15 km Lido di Specchiolla, spiaggia di sabbia; 25 km Costa Merlata (Marina di Ostuni) sabbia e scogli; 40 km Porto Cesareo; dal centro, 6 km; 18 km Brindisi.

Descrizione: tenuta risalente al Quattrocento, completamente rinnovata nel 2008, circondata da 130 ettari di uliveti, vigneti e frutteti. Si compone di un unico corpo disposto a corte. Il sapiente restauro ha mantenuto intatto l’ambiente rurale pugliese preservando i caratteristici muri in tufo, le volte a stella o a botte.

Camere: 14, tra Standard matrimoniali o doppie, con ingresso indipendente e finestra vista cortile, Superior ampie e con porta finestra, Junior Suite con zona giorno. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, TV, minibar, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione all’italiana a buffet con bevande servite al tavolo. Prodotti salati su richiesta. Ristorante con menu fisso, su richiesta e à la carte.

Servizi: hall, reception, Wi-Fi, piscina, terrazza solarium attrezzata con lettini, chiesa. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia, € 10 al giorno. Si accettano carte di credito, escluso Diners e Amex. A pagamento: bevande, consumazioni extra, noleggio bici, lido convenzionato.

Cosa Amerai

  • Immersa nel verde
  • Piscina con solarium attrezzato
  • Tranquillità

Opinioni degli ospiti

  • Comoda e confortevole piscina all’aperto
  • Personale cortese e disponibile
  • Ottima ristorazione con prodotti in parte a chilometro zero

Adatto per

una clientela desiderosa di vivere una vacanza a stretto contatto con la natura in un’antica cascina a Mesagne

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno