Posizione: immersa tra gli uliveti secolari della campagna del nord Salento, al confine con Latiano. Distanze: dal mare, 20 km spiaggia di sabbia lido di Specchiolla; 30 km da Costa Merlata (Marina di Ostuni) sabbia e scogli; 45 km Porto Cesareo - dal centro, 7 km; 18 km Brindisi.

Descrizione: complesso architettonico costruito intorno ad una masseria del 1700, corpo centrale dell’hotel, in cui si inserisce con impeccabile classe anche una struttura moderna disposta su due livelli con le camere, la hall, il centro congressi e la SPA.

Camere: 84, tra Classic vista giardino, alcune con balcone e Viverde con ampio balcone attrezzato. Quarto letto in Classic. Camere per disabili in Viverde. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, minibar, cassetta di sicurezza, climatizzatore. Letti king-size in Classic.

Ristorazione: colazione a buffet. Ristorante, propone cucina regionale e nazionale, menù à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: hall, Wi-Fi, ascensori, ampie sale relax, sala congressi, bar, terrazze, piscina con zona per bambini, solarium attrezzato con lettini e zone d’ombra, teli, pool bar, due campi da tennis e uno da calcetto, palestra. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia, € 50 a settimana. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra, noleggio bici.

Relax & Benessere: moderna SPA (chiusa il lunedì) a pagamento, con bagno turco, vasca idromassaggio quattro posti, sauna, percorso kneipp, angolo relax/tisaneria, cabine per massaggi e trattamenti estetici.

Cosa Amerai

  • Antica masseria
  • Immersa tra gli uliveti
  • Piscina

Opinioni degli ospiti

  • Giardini curati
  • Ambienti interni di grande fascino
  • Staff cortese e professionale

Adatto per

una clientela raffinata che desidera vivere le bellezze del Salento, soggiornando in una struttura di charme.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 - Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno