Posizione: nel cuore della verde e tranquilla Valle d’Itria, circondata da ulivi secolari, al centro tra i paesi di Cisternino, Ostuni, Martina Franca e Ceglie Messapica. Distanze: dal mare, 20 km Villanova, spiaggia di sabbia – dal centro, 11 km Ostuni.

Descrizione: il nucleo originario del complesso risalente al XVI secolo è circondato da terrazzi e otto suggestivi trulli che fanno da cornice all’ampia corte. La struttura, realizzata in pietra locale, immersa in 10 ettari di bosco e giardino, si presenta come la perfetta unione tra l’antica tradizione rustica e i dettagli della moderna tecnologia. La facciata della masseria a due piani è impreziosita da un maestoso scalone di accesso.

Camere: 25 tutte nella masseria tra, Deluxe (20 mq), Superior (30 mq) in stile rustico, tutte al piano terra, con volta a stella e veranda, Junior Suite (35 mq) angolo salotto con divano letto e Suite (40 mq) soggiorno, camera matrimoniale e terrazza. Terzo e quarto letto in Suite. Camera per disabili in Deluxe al piano terra. Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, TV, frigobar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante, ospitato nei caratteristici trulli oppure presso la corte, propone cucina regionale e nazionale con menu a scelta e servizio al tavolo. Possibilità di light lunch presso il pool bar.

Servizi: hall, reception (08:00-21:00), eventuali arrivi fuori orario da segnalare preventivamente, Wi-Fi. C/o Masseria sala TV/lettura. Nel piazzale esterno chiesetta e forno in pietra. Piscina stagionale a sfioro con zona ombra ricavata da alcuni alberi, pool bar. Nel bosco percorso naturalistico. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. Escluso Diners. A pagamento: bevande e consumazioni.

Cosa Amerai

  • Dimora storica
  • Piscina a sfioro
  • Ambienti raffinati

Opinioni degli ospiti

  • Gentilezza e disponibilità dello staff
  • Camere accoglienti e confortevoli
  • Ottima pulizia

Adatto per

chi è alla ricerca di una dimora storica ad Ostuni.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 - Partenze entro le ore 10:30

Leggi di più
Leggi di meno