Descrizione

Villa Kyme è una casa vacanza ideale per piccoli gruppi di amici o famiglie che vogliono godere della tranquillità della zona, a poca distanza dalla spiaggia (5 minuti in auto) e dalle meraviglie archeologiche della regione. Un affascinante casale convertito in villa, incastonato tra le colline di ulivi.

Dettagli tecnici La villa può ospitare un massimo di 8 persone e dispone di 4 camere e 4 bagni.

Dotazioni servizi con doccia o vasca e phon, climatizzazione.

Caratteristiche interne

Piano terra: 2 camere matrimoniali con bagno privato con doccia, con accesso diretto al cortile 1 camera matrimoniale/doppia con bagno privato con doccia, con accesso diretto al cortile

Primo piano: camera matrimoniale matrimoniale con salottino e studio e bagno privato con doccia

Caratteristiche esterne

Aree salotto all'aperto. Una piscina attrezzata con lettini offre privacy e comfort, essendo circondata dalle mura della proprietà. Zona bar, spogliatoio con bagno e doccia esterna. Vicino alla piscina c'è un'area coperta con un tavolo, perfetta per gustare ricchi pasti all'aperto. Inoltre, l'agrumeto e l'orto di Kyme offrono prodotti freschi di stagione, mentre i piccoli giardini che si trovano tipicamente intorno alle case coloniche di questa zona sono posizionati tutt'intorno alla proprietà.

Cosa amerai

Villa accogliente e ben attrezzata, circondata da ulivi e nelle vicinanze dei paesini caratteristici della zona. Le aree salotto all'aperto, la piscina privata e gli spazi interni sono l'ideale per trascorrere del tempo insieme.

Condizioni

Villa per non fumatori Arrivi tra le ore 16:00 e le ore 19:00 - Partenze entro le ore 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno