Posizione: situato in prossimità del centro storico, dominante il porto, il Castello e la Torre del Serpe. Distanze: dal mare, 1,5 km spiaggia di sabbia “degli Scaloni”; 10 km Laghi Alimini - dal centro, 300 m.

Descrizione: Hotel nato dalla ristrutturazione di un antico casolare dalla tipica struttura a corte, dove al centro svetta una statua in bronzo di Nettuno. Gli interni sono caratterizzati da archi in pietra bianca locale e arredi eleganti, impreziositi da una collezione di antichi oggetti di marineria. Si compone di un corpo disposto su tre livelli con una terrazza panoramica sul roof-top che offre una splendida vista sul porto e sulla città.

Camere: 28, sobrie e confortevoli, tra Classic e Superior ampie e luminose. Alcune quadruple con soppalco. Camere per disabili in Classic. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV, minibar, cassetta di sicurezza, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet, servita nella sala “Bozzelli”. Ristorante “Nettuno”, aperto anche agli esterni, dispone di una sala climatizzata con volte in pietra, arredata elegantemente, impreziosita da anfore olearie di epoca romana e antichi oblò, e di una corte esterna. La cucina propone piatti tipici della tradizione gastronomica pugliese, a base di pesce, menu a scelta e servizio al tavolo. Welcome Drink all’arrivo.

Servizi: reception, hall, bar “Polena”, Wi-Fi, reception, deposito bagagli, ascensore, solarium sul roof-top, zone relax nella corte e sulla terrazza con vista sul porto. Parcheggio recintato, a 10 m. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra; servizio lavanderia, noleggio bici. Nelle vicinanze: maneggio 1,5 km.

Relax e Benessere: c/o Basiliani, SPA “Il Melograno” di 2000 mq, a ca. 600 m, a pagamento, dispone di tre piscine riscaldate, di cui una di 220 mq con lettini idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, aromarium, docce emozionali, sala hammam, zona relax con tisanerie, sale per massaggi e trattamenti estetici. Ingresso consentito ai maggiori di 16 anni.

Spiaggia: di sabbia convenzionata (30/04-30/09), a ca. 9 km, in località Laghi Alimini, con un ombrellone e due lettini. Incluso per gli ospiti in pensione completa.

Cosa Amerai

  • Posizione strategica
  • Vista mozzafiato
  • Ristorante in corte

Opinioni degli ospiti

  • Ottima posizione
  • Staff gentile e competente
  • Camere luminose e confortevoli
  • Eccellente pulizia delle camere

Adatto per

una clientela che ama soggiornare in Hotel a due passi dal centro storico di Otranto, uno dei borghi più belli d’Italia.

Condizioni:

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno