Posizione: in un territorio incontaminato, a pochi passi dal Lago di Bauxite. Distanze: dal mare, 1 km spiaggetta dell'Orte, calette rocciose; 2,5 km Otranto, spiaggia di sabbia - dal centro, 2,4 km Otranto.

Descrizione: tipica masseria pugliese, a conduzione familiare, con pianta a ferro di cavallo e corte interna con giardino, si compone di un unico corpo disposto su due livelli.

Camere: 13, tutte su due livelli, con zona giorno a piano terra e zona notte in soppalco, tra Classic fino a tre persone, Superior fino a quattro persone e Junior Suite nel corpo antico della masseria, con antiche volte in pietra a vista. Camere per disabili in Superior con zona notte al piano terra. Classic e Superior con giardino attrezzato in comune. Dotazioni: servizi con doccia e phon, TV, minifrigo, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante “Il Gambero”, aperto anche agli esterni, propone a cena, cucina mediterranea e regionale, menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: ricevimento, Wi-Fi, giardino con aree relax arredate con tavoli, sedie e gazebo. Animali ammessi di piccola taglia, solo in Classic, € 50 per disinfestazione finale. Parcheggio incustodito. Si accettano carte di credito, escluso Amex. A pagamento: bevande, consumazioni extra, escursioni in mountain bike, a cavallo, quoad, barca, canoa, trekking, immersioni.

Cosa Amerai

  • Aree verdi con giardini
  • Tranquillità

Opinioni degli ospiti

  • Ottima pulizia
  • Gentilezza e ospitalità
  • Ricca colazione a buffet

Adatto per

vivere la vacanza all'insegna della natura, in un territorio incontaminato, calato in un affascinante quadro agreste.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 11:00 La struttura non accetta bambini di età inferiore ai 12 anni

Leggi di più
Leggi di meno