Posizione: immerso nella campagna pugliese, tra Otranto e Porto Badisco, su un promontorio che domina la valle della Grotta dei Cervi, oggi Parco Naturale Regionale. Distanze: dal mare, 3,1 km Porto Badisco, spiaggia di sabbia e scogli – dal centro, 3 km Uggiano La Chiesa; 8,4 km Otranto.

Descrizione: antica masseria, immersa nel verde di un curato giardino, ospita un corpo centrale su un unico livello, disposto a corte, con camere e servizi principali e un corpo secondario, l’antica “pajara” a 50 m, con ingresso indipendente, disposta su due livelli, con camere.

Camere: 18, arredate in stile rustico, alcune con tipiche volte in pietra leccese, tra Standard (16 mq) c/o corpo secondario, doppie o matrimoniali, Classic (23 mq) ) c/o corpo secondario, più ampie, doppie o matrimoniali, Comfort (23 mq) c/o corpo centrale, con accesso diretto dalla corte interna, matrimoniali o doppie, e piccolo patio attrezzato, Superior (25 mq) c/o corpo centrale, con accesso diretto dalla corte interna con patio privato e Suite (40 mq) c/o corpo centrale, la più antica della masseria, con volte a stella, composta da due ambienti separati, soggiorno, camera matrimoniale e balcone vista mare e torri aragonesi. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-SAT, minibar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata. Vasca idromassaggio in Deluxe. Vasca da bagno e doccia con idromassaggio e cromoterapia in Suite.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante, ospitato in un antica stalla risalente agli inizi del 900, con volte a stella e pareti in pietra leccese, con sala interna e terrazza esterna, aperto anche agli esterni, offre i piatti tipici della cucina regionale e nazionale, propone menu à la carte a cena e servizio al tavolo. Possibilità di spuntini veloci e piatti freddi, a pranzo, à la carte.

Servizi: hall, reception, Wi-Fi, bar. Piscina con solarium attrezzato dal 01/05 al 31/10 di lettini e ombrelloni. Pergolato con area relax. Campo da tennis. Cantina vinicola. Animali non ammessi. Parcheggio incustodito. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra.

Cosa amerai

  • Immerso nella campagna
  • Piscina con solarium
  • Ristorante della tradizione
  • Antica masseria

Opinioni degli ospiti

  • Ottima colazione con prodotti del territorio
  • Personale gentile e disponibile
  • Piscina rilassante con vista panoramica sulla campagna

Adatto per

Un soggiorno all’insegna della tranquillità e del benessere, senza rinunciare a raffinatezza ed eleganza, immersi nel meraviglioso Salento.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno