Posizione: immerso nel verde della campagna salentina, alle porte di Uggiano la Chiesa, un paesino dell’entroterra situato tra Otranto e Giurdignano. Distanze: dal mare, 4 km Porto Badisco, spiaggia di sabbia; 15 km Laghi Alimini, spiaggia di sabbia - dal centro, 1,1 km Uggiano La Chiesa; 6,6 km Otranto.

Descrizione: Resort, immerso nel verde della campagna salentina, si compone di un corpo centrale, un tempo sede dell’antica scuderia, sapientemente ristrutturata, con ricevimento e Ristorante. Ospita diversi blocchi di fabbrica con camere dislocate nel parco e raggiungibili attraverso vialetti pedonali che si snodano tra curati prati, ulivi, palme, oleandri e lavanda.

Camere: 55, dislocate nel parco, sobrie ed eleganti, tutte al piano terra con veranda attrezzata e accesso indipendente, tra Classic (21 mq) in tipico stile salentino, Superior (21 mq) in zona privilegiata del parco e Deluxe (28 mq) ampie e luminose, finemente arredate. Camere per disabili in Classic. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi,TV-Sat, minifrigo (1 bottiglia di acqua minerale inclusa), cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet, con dolci freschi, marmellate artigianali, formaggi e salumi locali, verdure e frutta fresca di stagione, ampia scelta di cereali e pane, yogurt, frutta secca. Wine Bar, a pranzo, per spuntini veloci à la carte. Ristorante, aperto anche agli esterni, propone piatti tipici della cucina regionale e mediterranea con menu à e servizio al tavolo.

Servizi: hall con angolo bar e sala lettura, ricevimento. Piscina e solarium attrezzato con gazebo, lettini e ombrelloni. Wine Bar, in prossimità della piscina, con sala interna e esterna. Frantoio ipogeo scavato nella roccia per la molitura delle olive. Animali ammessi, € 10 al giorno. Parcheggio incustodito. Si accettano carte di credito, escluso Diners. A pagamento: bevande, consumazioni extra, noleggio bici, telo piscina, degustazione di olio extravergine, vino e prodotti locali, lido convenzionato.

Cosa Amerai

  • Immerso nel verde
  • Ristorante con cucina regionale
  • Tranquillità e relax

Opinioni degli ospiti

  • Posizione strategica per scoprire il Salento
  • Ottima Ristorazione
  • Sistemazioni confortevoli e luminose

Adatto per

una vacanza enogastronomica e di relax nella Puglia più autentica.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno