Posizione: dominante il centro storico e a pochi passi da “Via Roma”, corso principale della cittadina, in zona residenziale Le Antiche Terme di Santa Cesarea, ubicate a circa 200 m, si raggiungono in pochi minuti a piedi. Distanze: dal mare 500 m, costone roccioso con spazi liberi e lido attrezzato – dal centro 100 m.

Descrizione: antica dimora risalente ai primi anni del ‘900, risultato di una sapiente ristrutturazione avvenuta nel 2018, disposta su due livelli, con cortile interno e circondato da un ampio giardino suddiviso al suo interno in vari terrazzamenti destinati all’area zen, yoga e relax.

Camere: 6, sobrie ed eleganti al primo piano, con pavimentazione originaria, tra Superior vista giardino e Deluxe con terrazzo vista mare e vasca Jacuzzi. Quadrupla in Deluxe con due camere matrimoniali ed un bagno. Dotazioni: servizi con doccia e phon, TV, Wi-Fi, mini frigo, cassaforte, riscaldamento e aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet, realizzata con prodotti locali e torte fatte in casa, servita in veranda con vista giardino e mare.

Servizi: accoglienza in struttura (per gli arrivi dopo le 20:00 è necessario il preavviso telefonico, con supplemento € 30). Giardino. Parcheggio libero o a pagamento nelle vicinanze. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito, escluso Amex. A pagamento: bevande e consumazioni extra, lezioni collettive di yoga, noleggio bici.

Cosa Amerai

  • Antica dimora
  • In centro
  • Vicino al mare

Opinioni degli ospiti

  • Cortesia e gentilezza dello Staff
  • Ottima pulizia
  • Camere curate nei dettagli

Adatto per

Chi desidera la tranquillità di una dimora accogliente ed elegante senza rinunciare alla centralità e alla movida cittadina.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 - Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno