Posizione: a metà strada tra Baronissi e Fisciano, in zona ottimale per raggiungere la città di Salerno. Distanze: dal mare, 13 km - dal centro, 2 km Baronissi; 12 km Salerno.

Descrizione: Hotel caratterizzato da un’architettura moderna con interni eleganti e di design, si compone di un corpo disposto su cinque livelli.

Camere: 80 con letti king-size, tra Classic matrimoniali o doppie, Junior Suite con angolo salotto, divano letto e balcone e Suite con soggiorno provvisto di divano letto e camera matrimoniale. Camere comunicanti e per disabili in Classic. Dotazioni: servizi con doccia o vasca idromassaggio e phon, telefono, Wi-Fi, TV, minibar, bollitore per tè o caffè, cassaforte, aria condizionata. Sky con canali in chiaro in Junior Suite e Suite.

Ristorazione: possibilità di prima colazione con supplemento. Ristorante “La Sfera” propone cucina regionale e nazionale, con menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: hall, reception, Wi-Fi, internet point, ascensori, soggiorno, bar, sale congressi, ampio terrazzo con tavolini, ombrelloni e divanetti. Parcheggio video-sorvegliato. Animali ammessi di piccola taglia, a pagamento. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, servizio navetta per Salerno.

Cosa Amerai

  • Numerosi luoghi d’interesse nelle vicinanze
  • Struttura di nuova costruzione

Opinioni degli ospiti

  • Personale cortese e professionale
  • Camere ampie e confortevoli
  • Ottima pulizia

Adatto per

una clientela dinamica che desidera scoprire le bellezze della Campania, senza rinunciare al comfort di un’ottima struttura quattro stelle.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:30

Leggi di più
Leggi di meno