Posizione: nelle vicinanze del nuovo porto di Marina d’Arechi, con vista panoramica sul Golfo di Salerno e sulle colline irpine. Distanze: dal mare, 300 m lidi convenzionati, piattaforme attrezzate - dal centro, 6 km. Fermata della metropolitana, 300 m.

Descrizione: hotel moderno, si compone di un unico corpo disposto ad ala di gabbiano ed articolato su sette livelli.

Camere: 116 Superior luminose, moderne ed insonorizzate, tutte con pavimentazione in moquette e ampie finestre. Terzo letto in divano letto. Possibilità di camere comunicanti. Camere per disabili. Dotazioni: servizi con vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat cassaforte, minibar, bollitore per tè e caffe, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante “Gourmet Bar”, aperto anche agli esterni, propone i piatti tipici della cucina nazionale e regionale con menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: hall con bar “Cafè”, reception con deposito bagagli e custodia valori, due ascensori, Wi-Fi, cinque sale congressi/riunioni, piscina, aperta da maggio a settembre, con solarium attrezzato e area giochi per bambini. Sala Fitness. Garage sotterraneo incustodito. Animali ammessi di piccola taglia, con supplemento. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, lavanderia.

Cosa Amerai

  • Vicinanza al mare
  • Vista Golfo

Opinioni degli ospiti

  • Ottima pulizia
  • Colazione varia ed abbondante
  • Professionalità dello staff

Adatto per

Chi è alla ricerca di un quattro stelle ubicato nelle vicinanze del nuovo porto Marina d’Arechi.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 - Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno