Posizione: in zona collinare, immerso nella tranquillità della natura, nel cuore del Goceano, antica subregione della Sardegna centro-settentrionale, ricca di foreste, principalmente di Lecci, Sugheri e Tassi. Ideale punto di partenza per raggiungere in circa un’ora alcune delle località turistiche più rinomate, come Nuoro, Olbia, Bosa Marina e Alghero. Situato alla periferia del paese, dista solo dieci minuti di auto dal medievale Castello di Burgos. Distanze: dal mare, 75 km spiaggia di sabbia, Orosei – dal centro, 1,3 km Bono; 35 km Nuoro.

Descrizione: Hotel a gestione familiare, vanta una vista mozzafiato sull’intera vallata, ideale per trascorrere una vacanza a contatto con la natura in un ambiente accogliente e informale, all’insegna del relax e del buon cibo. Si compone di un corpo centrale con camere e servizi principali, disposto su quattro livelli e di un secondo corpo che ospita il ristorante per cerimonie, la sala congressi e il disco pub, immersi in un curato giardino. Una terrazza panoramica che si affaccia verso il castello di Burgos, è una cornice esclusiva per cene a lume di candela o aperitivi al tramonto.

Camere: 32, Classic la maggior parte con vista sulla vallata, arredate in stile classico con letti in ferro battuto e impreziosite da particolari tipici della tradizione sarda. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante con terrazza panoramica, propone piatti della tradizione locale e nazionale, menu a scelta e servizio al tavolo. Snack-bar a bordo piscina, dove gustare pietanze leggere, panini e snack, à la carte .

Servizi: hall, ricevimento, deposito bagagli, Wi-Fi, bar, ascensore. Piscina con zona per bambini, attrezzata con ombrelloni, lettini e telo. Animali ammessi di piccola taglia, a pagamento. Parcheggio incustodito. Garage per moto. Si accettano carte di credito, escluso Amex e Diners. A pagamento: bevande, consumazioni extra; servizio lavanderia, escursioni e pranzo con il pastore. Nelle vicinanze: Castello di Burgos, 5,9 km; Terme di San Saturnino 11,7 km; Passeggiata nell’Area Protetta Sos Nibberos, 11,9 km.

Cosa Amerai

  • Vista mozzafiato
  • Tranquillità
  • Ristorante della tradizione
  • Equidistanza tra costa Est e Ovest

Opinioni degli ospiti

  • Eccellente accoglienza e disponibilità
  • Oasi di pace
  • Camere sobrie, confortevoli e pulite
  • Gastronomia tipica ed eseguita con maestria
  • Esclusiva vista panoramica sul Castello di Burgos

Adatto per

chi ama rilassarsi e trascorrere le vacanze a contatto con la natura, in un ambiente accogliente e familiare, dall’ottima cucina

Condizioni

Arrivi dopo le ore 13:00 – Partenze entro le ore 11:30.

Leggi di più
Leggi di meno