Il Golfo dell’Asinara Beach Resort è in posizione eccezionale, direttamente sul mare e all’interno di un parco giardino a vegetazione mediterranea.

Adagiato su un’area di decine di ettari di verde che arriva fino sulla spiaggia con Lido esclusivo e attrezzata con ombrelloni e lettini. Si presenta come uno dei più grandi e completi Resort della Sardegna.

Fiore all’occhiello della strutture le 2 piscine effetto laguna di dimensione olimpioniche e una serie importante di attrezzature sportive e di animazione, tra cui il grande anfiteatro, dislocate nei vari punti del Villaggio dove viene organizzata la Formula Club con Grande Staff di Animazione e di Divertimento. E’ composto da una caratteristica, piazzetta centrale portlcata, cuore dei Village, con palestra, attività commerciali e negozi e da un corpo centrale con ristorante climatizzato che si affaccia sul mare. Le zone residenziali sono adagiate nel verde nelle varie unità ricettive dove sono inserite le Camere e le Family Room 2+2 tutte a piano terra, con ingresso indipendente, patio esterno, aria condizionata, Tv a schermo piatto. A completare la vacanza il lido in spiaggia con accesso diretto ad uso esclusivo degli ospiti, dispone di ombrelloni e lettini ed è organizzato con animazione sia per adulti sia per bambini.

Leggi di più
Leggi di meno