Chia Laguna Resort è un complesso turistico esclusivo che unisce 3 alberghi - Hotel Laguna, Hotel Village e Baia di Chia Resort Sardinia e nasce tra le spiagge di Chia e le montagne del Sulcis, nel cuore costiero della Sardegna Sud-Occidentale.

Posizione: affacciato su uno dei panorami più belli della Sardegna, arricchito dalla bellissima Torre di Chia, monumento spagnolo d’interesse storico e culturale, costruito sull’acropoli dell’abitato punico-romano di Bithia intorno all’anno 1.600. Distanze: dal mare, 700 m - dal centro, 6 km Domus De Maria - 18 km Pula.

Baia di Chia Resort Sardinia Dall’alto della collina, sorveglia da lontano l’antica Torre di Chia, dominando la splendida spiaggia dorata che affiora, lunga e ampia, dalle acque trasparenti del mare. L’Hotel, completamente ristrutturato nel 2021, dispone di 77 camere, sobrie e raffinate, immerse perfettamente nella natura circostante, caratterizzate da toni caldi della terra e dell’argilla o da colori chiari, uniti elegantemente a oggetti dell’artigianato locale. Tutte le camere sono dotate di letto King size, aria condizionata regolabile, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, cassaforte e phon. Si dividono tra, camere King Deluxe (26 mq) dispongono di patio con vista sulla natura circostante, King Deluxe with Lagoon View (26 mq) con balcone vista laguna, ** King Deluxe with Sea View ** (26 mq) con balcone vista mare, King One Bedroom Suite with Sea View (44/55 mq) con soggiorno, e balcone con vista incantevole sul mare, Suite Incanto (140 mq) ampia zona giorno con bagno, due ampie camere matrimoniali ognuna con angolo relax e bagno privato, veranda arredata con vista sulla laguna e in parte sul mare.

Ristorazione: ristorante “Il Ginepro”, con sala interna e terrazza coperta, dove si serve la prima colazione continentale e la cena con specialità della tradizione sarda e della cucina mediterranea. Ristorante “Flow”, dallo stile lineare luminoso, propone una raffinata cucina fusion, à la carte. Ogni giorno nuovi sapori, nuove atmosfere e nuove sensazioni, con la possibilità di provare tutte le sere un Ristorante diverso in cui cenare. E’ previsto un supplemento variabile secondo il Ristorante in cui si desidera cenare. Richiesta prenotazione. Chia Baby Welcome da richiedere all’atto della prenotazione, per bambini dai 4 mesi ai 35 mesi include: passeggino, culla/ baby lettino, fasciatoio, scaldabiberon, vaschetta di plastica. Bimbi Restaurant (c/o Hotel Village): forno a microonde, mixer, seggiolone, stoviglie per bambini.

Servizi: hall, reception, Wi-Fi. Lounge bar Flow. aBar in spiaggia. Piscina semi-olimpionica a sfioro. Servizio navetta dalla reception alle camere e al sentiero che conduce in spiaggia. Nella Piazza degli Ulivi, cuore del “Chia Laguna Resort”, boutique, bar, intrattenimento e spettacoli serali. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. Nb: alcuni servizi del resort potranno variare a discrezione della Direzione o a seconda della stagionalità A pagamento: bevande, consumazioni extra; noleggio bici e auto, escursioni.

Sport e Divertimento: calcetto, beach volley. Centro Fitness con palestra. Animazione, intrattenimento serale in Piazza degli Ulivi da metà Giugno a metà Settembre. Bambini: Nursery 0/3 anni (a pagamento) aperta in orari prestabiliti (09:30/12:30 e 15:00/17:30). Gratuiti, aperti dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30: Mini Club 3/6 anni con personale qualificato, zona giochi e attività specifiche, Junior Club 7/12, Adventure Club 13/17 anni. Palestra. A pagamento: quattro campi da tennis due in terra rossa e due sintetici, windsurf, canoa, vela, sci nautico, diving, golf c/o Is Molas Golf Club, baby sitting con personale specializzato.

Relax & Benessere: “Chia Natural SPA”, a pagamento, (per gli ospiti in “King One Bedroom Suite with Sea View” e “Suite Incanto”, incluso un percorso “Bioaquam” al giorno per adulto) sviluppata su più livelli con vasche idromassaggio esterne, bagno turco, sauna, docce tematiche, zona idromassaggio interna, aree relax, sale per trattamenti estetici e massaggi con nuova linea di prodotti “Eteria by Fonteverde”.

Spiaggia: di sabbia bianca Monte Cogoni, riservata, si raggiunge a piedi, percorrendo un sentiero naturale composto di 60 gradini scavati nella roccia. Il servizio spiaggia prevede teli mare, un ombrellone e due lettini, riservati in prima fila per gli ospiti in “King One Bedroom Suite with Sea View” e “Suite Incanto” e in seconda fila per “King Deluxe with Sea View”. Le altre tipologie hanno servizio spiaggia dalla terza fila, per la prima e seconda fila è possibile fare richiesta all’atto della prenotazione, previa disponibilità e con un supplemento.

Cosa Amerai

  • Posizione panoramica
  • Direttamente sul mare
  • Immerso nella macchia mediterranea
  • Oasi di pace

Opinioni degli ospiti

  • Mare trasparente e cristallino
  • Posizione tranquilla, immersa nel verde
  • Vista mozzafiato sul mare e sulla Laguna di Chia
  • Camere luminose e confortevoli

Adatto per

una clientela in cerca di un contesto naturale dove godere del mare, dell’ottima cucina sarda e di una piacevole animazione

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00.

Leggi di più
Leggi di meno