Posizione: in una zona tranquilla, in uno scenario di natura incontaminata dell’area marina protetta, nella penisola del Sinas. Distanze: dal mare, 500 m spiaggia di Putzu idu, caratterizzata da un arenile di sabbia fine e chiara, raggiungibile attraverso un sentiero privato – dal centro, 17 km San Vero Milis; 25 km Oristano. NB: per la posizione della struttura si consiglia il noleggio auto.

Descrizione: struttura di recente costruzione, immersa in 10.000 mq di giardino mediterraneo, si compone di un unico corpo disposto su due livelli.

Camere: 28, luminose e moderne, tra Standard (16/18 mq) al piano terra con finestra vista giardino, Standard Patio (16/20 mq) al piano terra con patio attrezzato e Standard Balcone al primo piano, vista mare. Terzo e quarto letto in divano. Camere per disabili in Standard. Dotazioni: servizi con doccia e/o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV, minibar, cassaforte, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante Nautilus, propone i piatti tipici della cucina sarda e specialità a base di pesce, con menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: hall, reception, ascensore, bar. Sala riunioni. Giardino con aree relax. Piscina con solarium attrezzato di lettini e ombrelloni. Animali ammessi, di piccola taglia, € 30 per disinfestazione finale. Parcheggio incustodito. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, servizio lavanderia. Nelle vicinanze: 4 km Campo da Golf “Is Arenas”.

Cosa amerai

  • 10.000 mq di giardino mediterraneo
  • Vicino al mare
  • Tranquillità della natura circostante
  • Giardino con piscina

Opinioni degli ospiti

  • Ottima colazione a buffet
  • Personale gentile e disponibile
  • Rilassante piscina in giardino

Adatto per

Per chi desidera raggiungere a piedi una spiaggia di sabbia e cerca una piccola perla nascosta lontano dal turismo di massa.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno