Posizione: sul lungomare Cristoforo Colombo, con vista sulla laguna di Sant’Antioco, adiacente al museo MuMa, sito museale che riassume storia e tradizioni marinare. Distanze: dal mare, 5 km Is Pruinis, spiaggia di sabbia; 9 km Maladroxia, spiaggia di sabbia mista – dal centro, 650 m.

Descrizione: Ostello di nuova generazione, inaugurato nel 2016, si compone di un corpo disposto su tre livelli con camere (tutte con bagno privato) e di un corpo attiguo che ospita il Museo dedicato al mare e ai maestri D’Ascia e il Ceas centro di educazione ambientale dell’isola di Sant’Antioco. La struttura è certificata “Ecolabel EU”, garantisce servizi e qualità di hotel tre stelle.

Camere: 32, semplici e funzionali, arredate in stile moderno con rimandi alla tradizione sarda, Comfort matrimoniali o doppie, vista cortile, alcune vista mare fino a tre persone con supplemento. Tripla con vista retro e Quadrupla con letto a castello vista retro. Camere per disabili. Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, aria condizionata. La struttura è a ridotto impatto ambientale, la pulizia è giornaliera mentre la biancheria da letto e da bagno è con cambio ogni tre giorni (cambio su richiesta € 2 a pezzo). TV non disponibile.

Ristorazione: colazione all’italiana, integrata con alcuni prodotti salati, a buffet servita c/o sala interna o in cortile nei mesi estivi.

Servizi: c/o Museo MuMa: ufficio ricevimento (08:00- 12:00/16:00-20:00), per gli arrivi dopo le ore 20:00 è necessaria la comunicazione telefonica diversamente non si garantisce la consegna delle camere. Deposito bagagli. MuMa Café, MuMa Style Boutique, Wi-Fi nelle aree comuni. C/o Hostel: ascensore, sala comune/riunioni. Visita gratuita del museo. Parcheggio libero a 100 m. Piccolo parcheggio interno per ciclomotori, con posti limitati. Animali ammessi di piccola taglia, € 5 al giorno. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, noleggio canoe, negozi con prodotti artigianali e libri, noleggio bici e mountain bike con pedalata assistita, servizio lavanderia.

Cosa Amerai

  • Vicinanza al centro
  • Museo del mare attiguo
  • Hotel Ecolabel  

Opinioni degli ospiti

  • Accoglienza con il sorriso
  • Personale attento alle esigenze dei clienti
  • Ottima pulizia  

Adatto per 

chi desidera vivere una vacanza all'insegna della tranquillità, lontano dal caos cittadino.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 16:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno