Posizione: in una baia sulla punta Sud-Est dell’isola, affacciato sul caratteristico Lago salato di Notteri in uno splendido scenario naturale. Distanze: dal mare, 500 m spiaggia di sabbia - dal centro, 2 km.

Descrizione: circondata dalla tipica macchia mediterranea, struttura dall’architettura moderna, si compone di un corpo centrale a tre piani, serviti da cinque ascensori e, un corpo esterno a due piani con vista sul giardino.

Camere: 275 con balcone o terrazzo, tra Classic lato giardino o lato baia, Superior fino a quattro letti, lato baia o giardino, Executive balcone lato giardino/montagna o lato baia, ristrutturate, De Luxe lato baia o giardino con angolo salotto, Suite Marina 2 (mq 35) unico ambiente con letto, sofà e piccolo soggiorno, Suite Fiorentina (mq 40), unico ambiente con letto, sofà e piccolo soggiorno, Suite Marina 1 (mq 55) con doppio ambiente, letto, due sofà e ampio soggiorno, Suite Baldacchino (mq 70) con due camere separate, ciascuna con proprio bagno, ampio soggiorno con due sofà. Terzo letto escluso Classic e Classic Baia; Quarto letto escluso Superior Baia, Executive Garden, De Luxe Garden, Suite Marina 2. Camere per disabili. Camere comunicanti. Dotazioni: servizi con doccia e vasca, accappatoio e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, minifrigo, cassaforte, climatizzatore. Camere Classic con doccia.

Plus Sposi (cumulabile con altra offerta): un ingresso gratuito all’area benessere dell’istituto Thalassa Sea & SPA ed un cadeau all’arrivo.

Ristorazione: ristorante “La Veranda” con colazione e cena a buffet. In alternativa per la cena, ristorante “I Ginepri” sulla spiaggia, a pagamento e su prenotazione, offre specialità di pesce e piatti tipici sardi, o il nuovo ristorante gourmet panoramico “Su Tea Rooftop Restaurant” (a pagamento, adults only). Per il pranzo, a pagamento, ristoranti “Mediterraneo” a bordo piscina per un light lunch e “I Ginepri” con grigliate di pesce fresco, c/o il bar piscina piatti completi, steak house e snacks dalle 12:00 alle 18:00. “Mediterraneo by night” in tarda serata (22:30-01:00). Cocktail di benvenuto all’arrivo.

Servizi: reception, Wi-Fi, bar sulla spiaggia, lobby bar con wine corner, ascensori, boutique, sala cortesia. Quattro sale congressi, anfiteatro. Piscina (800 mq) attrezzata, quattro campi da tennis, campo polivalente da calcetto/pallavolo, beach volley, bocce, area fitness, tiro con l’arco, percorso vita, ping-pong. Navetta da/ per il centro ad orari prestabiliti. Animazione diurna e serale con attività sportive, corsi di jogging, stretching, ginnastica in spiaggia, aquagym, aerobica/step, giochi e spettacoli, serate a tema, musica dal vivo, folklore sardo. Parcheggio custodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, tornei, tennis notturno, canoa, vela, windsurf, centro diving, lavanderia, boutique. Mini Club Bambini 4/12 anni, € 15 al giorno pasti esclusi, con animazione e assistenza specializzata (9:30-12:30/15:30-18:30); solo in alta stagione, possibilità di pranzo con ulteriore supplemento di € 15. Nelle vicinanze: centro di equitazione, campo da golf 18 buche a 700 m.

Plus Mini Club 4/12 anni (cumulabile con altra offerta): gratis dal 30/04 al 28/05 e dall’ 11/09 al 16/10, pranzo escluso.

Relax & Benessere: a pagamento, istituto di talassoterapia con vasca di acqua di mare riscaldata, bio-sauna, bagno turco, docce aromatiche, stanza del sale, tisaneria, algoterapia, massaggi, trattamenti estetici e di idroterapia.

Spiaggia: di sabbia, attrezzata con un ombrellone e due lettini per camera, a pagamento prima e seconda fila, raggiungibile con navetta. Teli mare a disposizione.

Cosa Amerai

  • Spiaggia privata
  • Viste mozzafiato con tramonti
  • Centro benessere & SPA
  • Tre ristoranti
  • Attività sportive in hotel e sport nautici in spiaggia

Opinioni degli ospiti

  • Spiaggia e mare da sogno
  • Personale dell’hotel e della Spa sempre attenti e disponibili
  • Ottima ristorazione
  • Camere confortevoli e spaziose

Adatto per

Una vacanza da sogno da vivere a due passi da una delle più famose distese di sabbia bianca e fine della Sardegna. La laguna e la vegetazione circostante, tipicamente mediterranea, completano lo scenario di una bellezza ancora in parte selvaggia.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 12:00

Leggi di più
Leggi di meno