Posizione: in zona tranquilla, con vista sul Golfo dell’Asinara. Distanze: dal mare, 2,5 km Li Junchi spiaggia di sabbia – dal centro, in centro, 22 km Castelsardo; 88 km Alghero.

Descrizione: albergo di recente costruzione, circondato da un piccolo e curato giardino, si compone di un unico corpo disposto su quattro livelli.

Camere: 20, moderne e confortevoli, di nuova costruzione, tra Classic (25 mq) doppie o matrimoniali, con balcone vista interna o balcone vista mare panoramica con supplemento e Deluxe (30 mq) fino a tre persone, con balcone vista interna o vista mare panoramica con supplemento. Camere per disabili in Classic e Deluxe. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV con canali Netflix, minibar, piccola cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Possibilità di piatti freddi e spuntini veloci a pranzo, à la carte c/o il Bistrot in prossimità della piscina.

Servizi: hall, reception, deposito bagagli, bar, Wi-Fi. Piscina panoramica con solarium attrezzato di lettini e ombrelloni. Sala meeting (8 pax). Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra. Nelle vicinanze: campo da tennis (7 km), noleggio imbarcazioni (7 km).

Relax & Benessere: SPA, di nuovissima realizzazione, al piano terra, con sauna, bagno turco, docce emozionali, vasche idromassaggio e piccola palestra.

Cosa amerai

  • Vicino al centro
  • Piscina con solarium
  • SPA

Opinioni degli ospiti

  • Ottima posizione per raggiungere le spiagge più belle
  • Staff gentile e disponibile
  • Ottima colazione

Adatto per

per chi vuole visitare e godere delle infinite bellezze della Sardegna.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 10:30

Leggi di più
Leggi di meno