Posizione: adagiato su un piccolo promontorio che sovrasta il Golfo di Baja Sardinia. Distanze: dal mare, 3 km spiaggia di sabbia fine - dal centro, 3,5 km.

Descrizione: struttura circondata da un curato giardino impreziosito da rocce di granito e prati verdi, si compone di un corpo centrale disposto su due livelli con camere e servizi principali e, di un corpo secondario con Suite, separati dall’area piscina.

Camere: 40 tra, Economy al primo piano, matrimoniale con letto alla francese vista parco, Comfort al piano terra con patio o al primo piano con balcone attrezzato vista parco o vista mare con supplemento, Suite completamente ristrutturate, angolo salotto, al piano terra con patio attrezzato vista piscina e ingresso indipendente. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat e Sky, minibar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante propone cucina regionale e nazionale, con menu a scelta e servizio al tavolo. Possibilità di snack à la carte c/o il bar.

Servizi: hall con bar, reception, Wi-Fi, sala TV/lettura. Sala riunioni. Due piscine di cui una con zona per bambini, solarium attrezzato, teli piscina. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, servizio lavanderia. Nelle vicinanze: campo da golf, calcetto e tennis.

Cosa Amerai

  • Vista panoramica
  • Ampi spazi verdi
  • Relax e tranquillità

Opinioni degli ospiti

  • Camere molto spaziose
  • Ottima ristorazione
  • Spazi esterni e interni molto curati.

Adatto per

una clientela raffinata che desidera vivere le bellezze della Sardegna in totale comfort.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 12:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno