Posizione: nella parte panoramica di Baja Sardinia, a due passi dalla piazzetta, punto d’incontro della vita mondana. Distanze: dal mare, 150 m spiaggia di sabbia - dal centro, in centro. Descrizione: struttura tipicamente mediterranea, si compone di un corpo disposto su due piani.

Camere: 53, tra Classic arredate in stile sardo, alcune lato mare con supplemento, Comfort in posizione meno privilegiata, alcune lato mare con supplemento, Junior Suite e Suite De Luxe entrambe di nuovissima realizzazione, situate all’ultimo piano del corpo centrale, con terrazza vista mare, soggiorno con divano letto, angolo salotto e letto in alcova. Quadruple con letto a castello. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, minifrigo, cassaforte, riscaldamento e aria condizionata. Doccia idromassaggio in Junior Suite e Suite De Luxe.

Ristorazione: colazione a buffet. Ristorante propone, a cena, cucina regionale e nazionale, menu a scelta e servizio al tavolo. Cena di gala settimanale, a partire da metà Giugno a metà Settembre, con menu a tema.

Servizi: hall, Wi-Fi, reception, sala soggiorno, sala TV, ascensore, giardino, piscina attrezzata con lettini e ombrelloni, disponibilità limitata. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, noleggio bici, scooter, barche e gommoni.

Cosa Amerai

  • Conduzione familiare
  • Posizione panoramica
  • Vicinanza al centro e al mare

Opinioni degli ospiti

  • Posizione ottima e tranquilla
  • Eccellente pulizia
  • Camere ampie e confortevoli

Adatto per

godersi una vacanza rilassante sulla splendida costa sarda.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno