Posizione: in località La Conia, elegante centro residenziale, in zona dominante il Golfo di Arzachena. Distanze: dal mare, 50 m piattaforma di legno; 150 m lungomare; 250 m spiaggia di sabbia; 2 km spiaggia di Barca Bruciata - dal centro, 800 m.

Descrizione: Hotel elegante e raffinato si compone di un corpo centrale disposto su due livelli e di diverse villette sparse nel giardino con camere tra porticati e terrazze, collegate da vialetti e scalette.

Camere: 59 tutte vista mare, realizzate con materiali naturali, caratterizzate da arredi ricercati dai toni chiari e luminosi, tra Charming (25 mq + 10 mq terrazza arredata con tavolino, sedie e chaise longe) matrimoniali o doppie con angolo salotto, Suite (45 mq + 15 mq veranda arredata) con ingresso indipendente e in zona riservata, ampia vista panoramica sul Golfo, diverse per arredamento e per colori, con salotto, al piano superiore o al piano giardino, Superior Suite (55 mq + 20 mq veranda arredata con tavolino, sedie e chaise longue) a circa 150 m dal corpo centrale, con salotto e ampio giardino privato con piscina di 25 mq, Luxury Suite (65 mq + 20 mq veranda arredata con divano in vimini, chaise longue, poltrone e tavolo) a circa 200 m raggiungibile attraverso un sentiero o con golf-car, ampio terrazzo attrezzato con piscina di 25 mq. Camere per disabili in Charming. Dotazioni: servizi con vasca e/o doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, minibar (inclusa una bottiglia di acqua minerale naturale al giorno), cassaforte, climatizzatore. Accappatoio e ciabattine.

Plus Sposi: una bottiglia di spumante e dolcetti sardi in camera all’arrivo.

Ristorazione: colazione a buffet realizzata con prodotti a “ km0”, provenienti per la maggior parte dalla Tenuta Agricola di stessa proprietà. Ristorante “MiraLuna” con suggestiva vista sulla Baia di Cannigione, con menu a scelta e servizio al tavolo. Possibilità di pranzo o cena, su prenotazione, presso il “Cutter Lounge & Restaurant”, nel centro di Cannigione, raggiungibile con servizio navetta, menu à la carte e servizio al tavolo. Ristorante “Fattoria la Colti”, alle porte del paese, raggiungibile con servizio navetta, propone a cena menu tipico sardo, preparato con prodotti stagionali che provengono dalla tenuta agricola, menu à la carte e servizio al tavolo. Ristorante “Ulia” all’interno del nuovo Hotel “Cascioni Eco Retreat”, di stessa proprietà, propone menu della tradizione antica con prodotti proveniente dalla Tenuta, à la carta e servizio al tavolo.

Servizi: hall, reception, ascensore nel corpo centrale, Lounge Bar MiraLuna con piano bar (in alcune sere), sala biliardo, sala lettura con piccola libreria. Piscina di acqua di mare con vista panoramica sulla baia, solarium e teli. Parcheggio incustodito coperto. Parcheggio coperto video-sorvegliato. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito, escluso Diners. A pagamento: bevande, consumazioni extra; noleggio auto elettriche (con colonnine per ricarica), escursioni giornaliere con yacht a vela “BonAria” e motor yacht “AriaBona”, di proprietà della struttura. Possibilità di Corsi di Cucina e Wine & Food Tasting. Nelle vicinanze: Pevero Golf Club 18 km.

Relax & Benessere: piccolo centro benessere “ArmoniA”, con piscina riscaldata e nuovo controcorrente, sauna, docce emozionali. Palestra. Trattamenti estetici e massaggi su richiesta.

Spiaggia: piattaforma in legno “Beach Sea Deck” (disponibilità limitata), a pagamento, raggiungibile attraverso un sottopassaggio, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli. Servizio Snack. Servizio navetta ad orari prestabiliti e teli mare per la spiaggia di Barca Bruciata.

Cosa Amerai

  • Sul mare
  • Eleganza degli ambienti

Opinioni degli ospiti

  • Gentilezza e cortesia dello Staff
  • Ricca colazione
  • Cura per i dettagli

Adatto per

chi desidera vivere una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità in località La Conia, elegante centro residenziale, in zona dominante il Golfo di Arzachena.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 11:00 Non sono ammessi bambini di età inferiore a 10 anni

Leggi di più
Leggi di meno