Descrizione

L’Hotel Il Querceto è un quattro stelle ubicato a circa 1,8 chilometri dal centro di Dorgali, comune in provincia di Nuoro, sulla costa orientale della Sardegna. Le bellissime spiagge di sabbia fine di Cala Gonone, set di film come “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto” di Lina Wertmüller, è distante circa 7 chilometri. Il Villaggio di Tiscali, risalente all’epoca nuragica, si trova a circa 23 chilometri. La Gola di Su Gorroppu, canyon che segna il confine tra Urzulei e Orgosolo, dista circa 20 chilometri. L’aeroporto e il porto di Olbia sono raggiungibili in circa un’ora e quindici minuti di auto.

La struttura, immersa in un parco naturale di querce, si presenta come un’elegante dimora grazie ai suoi ambienti caldi e accoglienti e all'arredamento di artigianato locale. Si compone di un unico corpo disposto su quattro livelli. Vanta una piscina interna riscaldata a pagamento. Include una hall, una reception, una sala comune con zona TV, ascensore, un bar, un ristorante e un solarium attrezzato con ombrelloni e lettini.

Nel raggio di 15/18 chilometri gli amanti dello sport potranno praticare, a pagamento, sport come trekking, kayak, immersioni, mountain bike e arrampicata su roccia.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere e il parcheggio interno incustodito con posti limitati sono gratuiti.

Camere

L’Hotel Il Querceto dispone di 39 camere in tipologia Standard: - Standard: accoglienti e funzionali, possono ospitare fino a quattro persone. Alcune con balcone.

Tutte le camere dispongono di servizi con doccia e asciugacapelli, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV-Sat, mini bar, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento.

Sono disponibili camere per disabili.

Perché scegliere questa struttura?

  • Ristorazione con prodotti genuini e di qualità
  • Camere accoglienti e funzionali
  • Splendida vista sui Monti del Gennargentu

Opinioni degli ospiti

  • Personale cortese e disponibile
  • Colazione abbondante
  • Struttura immersa in un ampio parco di querce

Mangiare e bere

Al mattino gli ospiti potranno gustare una ricca colazione continentale a buffet, con vasto assortimento di prodotti salati e dolci.

Il ristorante Codula propone le specialità locali e nazionali, rielaborando con estro antiche ricette. Il menu è a la carte con servizio al tavolo.

Possibilità, su richiesta e a pagamento, di menu per vegetariani.

Grande attenzione alle esigenze dei più piccoli.

Adatto per

Chi è alla ricerca di una struttura accogliente a Dorgali, comune in provincia di Nuoro, sulla costa orientale della Sardegna.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 15:30 – Partenze entro le ore 11:00
  • Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta, euro 15 a soggiorno
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: American Express, Visa, MasterCard, Maestro, CartaSì. Escluso Diners.
Leggi di più
Leggi di meno