Posizione: in una zona tranquilla e privilegiata del centro storico, a pochi passi da Corso Umberto, dal lungomare alberato e a soli 10 minuti dal museo archeologico. Ideale punto di partenza, per muoversi alla scoperta delle Costa Smeralda. Il porto Isola Bianca, con l’imbarco dei traghetti, si raggiunge in pochi minuti di auto. Distanze: dal mare, 7 km Pittulongu, spiaggia di sabbia; 9 km Bados, spiaggia di sabbia – dal centro, in centro/30 m da Corso Umberto; 29 km Porto Cervo. Porto Isola Bianca: 1,5 km (imbarchi traghetti). **Stazione Ferroviaria: 300 m.

Descrizione: Hotel elegante e raffinato, caratterizzato da uno stile neo-classico, vanta ambienti accoglienti e ricercati. Si compone di un unico corpo, articolato su sette livelli, incorniciato da un suggestivo Roof-Garden con vista spettacolare sulla città e sul Golfo di Olbia.

Camere: 34, eleganti e raffinate, tra Standard (14/25 mq), Superior (30/35 mq) ampie e luminose, con angolo salotto, Superior Panorama (30/35 mq) ubicate al quinto piano, vantano una vista incantevole sulla città, Suite Panorama (43 mq) ubicata al quinto piano, dispone di una zona salotto, un’ampia sala da bagno dotata di vasca idromassaggio con vista panoramica, e ampie vetrate con vista mozzafiato sulla città e sul Golfo. Singole con letto alla francese, ubicate al primo piano. Terzo e quarto letto, in alcune camere, sono disponibili in divano letto. Camere per disabili in Standard. Dotazioni: servizi con doccia (vasca e doccia in Superior e in alcune Superior Panoramic) e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, minibar, bollitore per tè e caffè, cassaforte, aria condizionata. Accappatoio e ciabattine in Suite.

Ristorazione: colazione continentale a buffet, con ampia scelta di prodotti dolci e salati. Prima colazione anticipata, disponibile e su richiesta.

Servizi: hall, reception, Wi-Fi, bar, ascensore, sala lettura, sala TV. Roof-garden con vista spettacolare sulla città e sul Golfo. Parcheggio incustodito, a circa 80 m. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito, escluso Diners. A pagamento: bevande, consumazioni extra; lavanderia. Nelle vicinanze: Parco Fausto Noce, 600 m; Nuovo Lungomare con pista ciclabile e aree alberate, 600 m.

Relax & Benessere: SPA, aperta anche agli esterni, a pagamento, con mini piscina idromassaggio (4/5 posti), sauna, bagno turco, docce emozionali, zona relax con tisane. Massaggi e trattamenti estetici, a pagamento. Ingresso libero alla palestra.

Cosa Amerai

  • Centralità
  • Roof-garden vista Golfo
  • SPA esclusiva
  • Ospitalità

Opinioni degli ospiti

  • Posizione centrale per spostarsi a piedi
  • Centro benessere attrezzato
  • Personale qualificato e disponibile

Adatto per

Chi desidera una vacanza non lontano dai luoghi più belli della Costa Smeralda, nel centro storico di Olbia

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:30 – Partenze entro le ore 11:30

Leggi di più
Leggi di meno