Descrizione

Villa Erithia vanta una posizione ideale sulla Costa Smeralda, a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Romazzino e a 15 minuti di auto dalla famosa Porto Cervo.

Dettagli Tecnici La villa può ospitare fino a 8 persone. Dispone di 4 camere e 3 bagni. Si compone di un corpo centrale e di una piccola dependance con camera da letto e bagno, ideale per baby-sitter o accompagnatore (su richiesta e con supplemento).

Dotazioni servizi con doccia o vasca e phon, aria condizionata nelle camere, TV satellitare, cucina, lavastoviglie.

Villa Principale

Camera matrimoniale e bagno privato con doppio lavabo, vasca e doccia Camera matrimoniale e bagno privato con doccia Camera matrimoniale/doppia, bagno in comune con doppio lavabo, vasca e doccia

Open space finemente arredato con tavolo in legno, sedie in ferro battuto, comodi divani, TV satellitare e una porta-finestra che si apre sulla terrazza privata con vista mare. La cucina attrezzata con un piano cottura a 6 fuochi, si apre sull'incantevole terrazza.

Caratteristiche esterne

Il patio coperto situato vicino al barbecue dispone di una zona pranzo che può ospitare comodamente 8 persone. Dal patio, salendo 8 gradini, si accede alla piscina privata che si affaccia sulla baia.

La quota comprende: consumi acqua e gas, energia elettrica fino a 300 kwh a settimana, connessione Wi-Fi, pulizia giardino e piscina dal lunedì al venerdì, pulizia finale.

Condizioni

Villa non fumatori Arrivi dalle 16:00 alle 19:00 - Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno