Posizione

Grand Hotel Baia Verde, situato sulla scogliera alle porte di Catania, gode di una posizione privilegiata nell'incantevole scenario della costa jonica alle cui spalle si erge il maestoso Etna. L'hotel è incastonato in una splendida baia naturale di roccia lavica a strapiombo sul mare.

Esterno

Discesa a mare privata riservata ai cleinti dell'hotel. Spiaggia privata di pietra lavica attrezzata con solarium dotati di docce, sdraio e ombrelloni. Piscina coperta da 25 metri circondata dal verde delle palme e dei pini.

Generale

Recentemente ristrutturato ed ampliato, l'albergo ha ottenuto la certificazione ISO44.001 per l'estrema attenzione riservata alle tematiche ambientali. Centro benessere con piscina telassoterapeutica (con acqua di mare riscaldata a 36°),idromassaggio, bagno turco, palestra technogym con personal trainer a richiesta, percorso emozionale,centro estetito. possibilità di fare immersioni guidate accompagnati da esperti istruttori.

Camere

L'albergo dispone di 162 camere dotate di aria condizionata, TV satellitare, frigobar e telefono diretto,accesso ad internet, cassaforte

Leggi di più
Leggi di meno