Posizione: in cima a una scogliera, a picco sul mare, immerso nella bellezza autentica di un paesaggio naturale. A breve distanza dalla fortezza di Aci Castello, raggiungibile con una comoda passeggiata a piedi. La posizione strategica, nel cuore della “Riviera dei Ciclopi”, consente di raggiungere in soli 15 minuti d’auto Catania, e in 30 minuti il maestoso Etna. Distanze: dal mare, sul mare, piattaforme in pietra lavica – dal centro, 2,5 km Aci Castello; 3,3 km Aci Trezza; 7,5 km Catania.

Descrizione: Hotel a strapiombo sul mare, circondato da una rigogliosa vegetazione mediterranea, luogo ideale per un soggiorno all’insegna del relax e del comfort. Si compone di un corpo centrale, articolato su tre livelli con camere e servizi principali, di una SPA e di quattro unità residenziali.

Camere: 147, arredate in stile classico alcune con un tocco di modernità. Standard diverse per l’ubicazione, dispongono di angolo salotto o terrazzino non delimitato o balcone o balcone alla francese, Standard Vista Mare luminose, come le Standard, con in più la vista sul mare, Classic si presentano come un mix di tradizione e modernità, dispongono di angolo salotto o terrazzino non delimitato o balcone o balcone alla francese, Classic Vista Mare come le Classic, con in più la vista sul mare. Camera per disabili in Classic. Dotazioni: servizi con vasca o doccia, phon, telefono, Wi-Fi, minibar, TV-Sat con canali Sky, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante “Oleandro”, vanta una raffinata sala interna e un’incantevole terrazza con vista mozzafiato sul mare, aperto anche agli esterni, propone piatti della migliore tradizione gastronomica siciliana, nazionale e internazionale, coniugando perfettamente tradizione e creatività, menu a scelta e servizio al tavolo.

Servizi: ampia hall con zone salotto, ricevimento, american bar, Wi-Fi, ascensori. Pool bar. Ampio giardino con piscina e solarium panoramici. Lettini, ombrelloni e teli, fino a esaurimento posti. Sale per banchetti ed eventi. Sale riunioni. Parcheggio videosorvegliato, a posti limitati. Parcheggio in strada, libero o a pagamento. Animali ammessi di piccola e media taglia, a pagamento. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra; lavanderia, baby-sitting. Centro Diving interno. Nelle vicinanze: campi da tennis, 4 km; Parco Avventura Etna, 28 km; Picciolo Golf Club, 51 km.

Relax & Benessere: SPA, a pagamento, su prenotazione, ubicata nel giardino, a pochi passi dal corpo centrale, vanta una piscina con acqua riscaldata, idromassaggio e cascata cervicale, bagno turco, docce emozionali e zona relax. Massaggi, trattamenti estetici e parrucchiere, a pagamento. Ingresso libero alla palestra.

Spiaggia: ingresso diretto e a pagamento alla discesa a mare privata, con piattaforme in pietra lavica, digradanti verso il mare, alternate a gradini scavati nella roccia. Accesso in acqua, facilitato da scaletta. I terrazzi di roccia sono attrezzati con lettini, ombrelloni e teli o con gazebo e lettini, disponibili su prenotazione e a pagamento, da 01/06 al 10/09.

Cosa amerai

  • A strapiombo sul mare
  • Oasi di pace e natura
  • Gastronomia siciliana con creatività
  • Discesa a mare privata

Opinioni degli ospiti

  • Incantevole vista sul mare
  • Pulizia delle camere
  • Ideale per relax o escursioni
  • Personale professionale e gentile

Adatto per

Una clientela dinamica, business o leisure che desidera trascorrere un soggiorno di piacere, nel cuore della “Riviera dei Ciclopi”

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno