-
Wi-Fi nelle aree comuni
-
Lavatrice
-
Solarium
-
Animali di piccola taglia ammessi
-
Servizio navetta
-
Roof Garden
-
Area relax
-
Sala lettura
-
Internet Wi-Fi
-
Doccia
-
Cassaforte
-
Diving
-
Frigorifero
-
Forno
-
Minifrigorifero
-
Minibar
-
Forno a microonde
-
Hall
-
Piattaforma di legno
-
Angolo cottura
-
Bagno turco
-
Ristorante Pizzeria
-
Asciugacapelli
-
Piscina
-
Frigorifero
-
Piscina all'aperto
-
Spa
-
Jacuzzi all'aperto
-
Lavastoviglie
-
Sauna
-
Area esibizioni
-
Ombrellone
-
Massaggi
-
Colazione continentale
-
Hydro Pool
-
Orto botanico
-
Doccia emozionale
-
Accappatoio
-
Bar
-
Accessibilità
-
Aria condizionata
-
Parcheggio sorvegliato
Cosa amerai
- Stile moderno
- Vista sui Faraglioni dei Ciclopi
- Piscina con solarium
Opinioni degli ospiti
- SPA all’ultimo piano con splendida vista sul mare e sull’Etna
- Ampio giardino con piante tropicali
- Personale professionale e gentile
Adatto per
- una clientela che ama soggiornare in boutique hotel esclusivo nella famosa Riviera dei Ciclopi.
Verifica disponibilità camere
Seleziona le date del tuo viaggio per verificare la disponibilità di camere e conoscere i prezzi
Scegli le dateLa struttura
Posizione: in zona collinare, in un tranquillo quartiere residenziale, a breve distanza dal lungomare che si affaccia sui famosi Faraglioni dei Ciclopi. La posizione strategica consente di raggiungere in breve tempo la città di Catania e il maestoso Etna. Distanze: dal mare, 900 m Area Marina Protetta “Isola dei Ciclopi di Aci Trezza”, litorale roccioso – dal centro, 1 km; 2,7 km Aci Castello; 12 km Catania.
Descrizione: Boutique Hotel, rinnovato completamente nel 2018, concepito come una galleria d’arte, ospita una collezione permanente e mostre temporanee sempre nuove, con camere impreziosite da tele e opere di artisti internazionali. Un rigoglioso giardino con piante tropicali circonda i due corpi adiacenti della struttura, entrambi su tre livelli e disposti attorno la piscina.
Camere:* 25, arredate in stile moderno, tutte con patio o terrazzo, tra **Classic (18 mq) di nuova realizzazione, matrimoniali o doppie, vista giardino, Executive (30 mq) angolo salotto, zona notte con letto alla francese, vista giardino o mare, De Luxe (60 mq) ampio soggiorno e divano letto matrimoniale, vista giardino o mare, Junior Suite (20/50 mq) in stile minimal con rifiniture di pregio e quadri d’autore, alcune con doppio ambiente, possono ospitare fino a cinque/sei persone in due camere comunicanti con doppi servizi, Monolocale 2 (30/40 mq) zona pranzo/soggiorno e letto alla francese, Suite (70 mq) con arredo ricercato, impreziosite da quadri d’autore, alcune possono ospitare fino a cinque/sei persone in due camere comunicanti con doppi servizi, ampio terrazzo o patio attrezzato, vista mare o giardino. Dotazioni: servizi con doccia e phon e ciabattine, interfono, Wi-Fi, mini bar, TV-Sat, riscaldamento, aria condizionata. Piccolo angolo cottura e frigo in Monolocale 2.
Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante/Pizzeria “Cafe de Mar”, a 1 km, raggiungibile con servizio navetta ad orari prestabiliti, aperto anche agli esterni, propone a cena cucina regionale e nazionale, con menu à la carte e servizio al tavolo. Possibilità di light lunch con piatti freddi e primi, serviti al bistrot o c/o ristorante pizzeria “Cafe del Mar”, a 1 km, à la carte.
Servizi: piccola hall, ricevimento, bar/bistrot con ampio patio attrezzato con tavoli e sedie, zona TV, Wi-Fi. Spazio espositivo con quadri e opere d’arte internazionali. Ampio giardino, piscina con idromassaggio e zona bambini. Solarium attrezzato. Parcheggio video-sorvegliato. Animali ammessi di piccola taglia, € 30 al giorno. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, noleggio accappatoio e ciabattine. Nelle vicinanze: diving a 800 m.
Relax & Benessere: piccolo centro benessere su prenotazione e a pagamento, può accogliere fino a un massimo di sei persone, € 25 per persona (max. 90’), include uso di accappatoio e ciabattine, sauna finlandese, doccia a secchio, percorso Kneipp, zona relax con angolo lettura e tisaneria. Jacuzzi riscaldata con idromassaggio e cromoterapia esterna con vista sull’Etna e sul mare.
Spiaggia: piattaforma di legno su scogli, a 1 km, raggiungibile con servizio navetta ad orari prestabiliti, attrezzata dal 01/06 al 30/09, a posti limitati, con un ombrellone e due sdraio a pagamento.
Cosa Amerai
- Stile moderno
- Vista sui Faraglioni dei Ciclopi
- Piscina con solarium
Opinioni degli ospiti
- SPA all’ultimo piano con splendida vista sul mare e sull’Etna
- Ampio giardino con piante tropicali
- Personale professionale e gentile
Adatto per
una clientela che ama soggiornare in boutique hotel esclusivo nella famosa Riviera dei Ciclopi.
Condizioni
Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 10:00
I servizi
Servizi generali
- Wi-Fi nelle aree comuni
- Lavatrice
- Solarium
- Animali di piccola taglia ammessi
- Servizio navetta
- Roof Garden
- Area relax
- Sala lettura
- Hall
- Orto botanico
- Accessibilità
Servizi in camera
- Internet Wi-Fi
- Doccia
- Cassaforte
- Frigorifero
- Forno
- Minifrigorifero
- Minibar
- Forno a microonde
- Angolo cottura
- Asciugacapelli
- Frigorifero
- Lavastoviglie
- Aria condizionata
Sport
- Diving
Mare e spiagge
- Piattaforma di legno
- Ombrellone
Benessere & Spa
- Bagno turco
- Spa
- Sauna
- Massaggi
- Doccia emozionale
- Accappatoio
Ristoranti
- Ristorante Pizzeria
- Colazione continentale
- Bar
Piscine
- Piscina
- Piscina all'aperto
- Jacuzzi all'aperto
- Hydro Pool
Intrattenimento
- Area esibizioni
Parcheggio
- Parcheggio sorvegliato
È importante sapere
- Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 10:00
Dai uno sguardo ai nostri pacchetti alternativi per questa destinazione!