Posizione: in località Villaggio Mosè, a 8 km dal centro storico di Agrigento e a 4 Km dalla rinomata Valle dei Templi. A 5 Km la spiaggia di San Leone, famosa per i suoi ineguagliabili tramonti. Distanze: dal mare, 5 km spiaggia di sabbia San Leone – dal centro 8 km.

Descrizione: Hotel su due piani, interamente costruito in pietra di tufo e circondato da un curato giardino mediterraneo con piscina. La struttura centrale ospita la maggior parte delle camere, alcune sono nel patio con accesso diretto alla zona piscina.

Camere: 96 Classic, arredate in stile classico, con finestra o balcone alla francese. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat con Sky, cassaforte, minibar, aria condizionata, riscaldamento.

Ristorazione: colazione a buffet. Ristorante “La Mimosa”, aperto a pranzo e cena, propone cucina con specialità locali e internazionali, menu a scelta e servizio al tavolo. Durante il periodo estivo i pasti verranno serviti a bordo piscina.

Servizi: ampia hall con reception, Wi-Fi, bar, sala lettura, sala meeting, piscina, solarium attrezzato con sdraio ed ombrelloni. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra.

Cosa Amerai

  • Vicino alla Valle dei Templi
  • Ampi spazi interni ed esterni

Opinioni degli ospiti

  • Ambienti di particolare fascino
  • Buona pulizia
  • Camere spaziose e confortevoli
  • Staff gentile e disponibile

Adatto per

una clientela alla ricerca di un quattro stelle ubicato nelle vicinanze della Valle dei Templi.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno