Posizione: in zona dominante, a breve distanza dalla casa natale di Luigi Pirandello, ubicato in un punto strategico per raggiungere facilmente “La Valle dei Templi” e la “Scala dei Turchi”. Distanze: dal mare, 3 km località San Leone, spiaggia di sabbia; 10 km Scala dei Turchi, litorale roccioso - dal centro, 8 km.

Descrizione: antica villa nobiliare, in parte ristrutturata, con interni caratterizzati da uno stile moderno, circondata da un parco di ulivi, melograni, cedri e agrumi, si compone di un corpo con diverse ali laterali disposte su più livelli.

Camere: 105, spaziose e luminose, alcune con balcone o terrazza, tra Classic (20/25 mq) parzialmente ristrutturate, vista giardino e Superior (20/26 mq) ristrutturate, con complementi d’arredo moderni, vista giardino/piscina. Triple e quadruple con letti aggiunti o divano letto. Camere per disabili in Classic. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV, cassaforte, minibar, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante “Pirandello”, propone cucina della tradizione locale e nazionale, menu a scelta e servizio al tavolo. A discrezione della Direzione, nel periodo estivo, la cena potrebbe essere servita in giardino. La struttura periodicamente ospita eventi.

Servizi: hall con bar, reception, Wi-Fi, ascensore, ampia piscina con effetto spiaggia, solarium attrezzato, campo da tennis e polivalente calcetto/pallavolo, campo di bocce, area fitness all’aperto, centro congressi. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia, € 10 al giorno. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra.

Cosa Amerai

  • Antica dimora nobiliare
  • Ampia piscina effetto spiaggia

Opinioni degli ospiti

  • Cortesia e professionalità dello staff
  • In un'oasi di tranquillità con parco impreziosito da cedri, ulivi, melograni e agrumi
  • Colazione varia

Adatto per

una clientela alla ricerca di un quattro stelle ubicato nelle vicinanze della casa natale di Luigi Pirandello, in zona tranquilla e panoramica, dominante il mare.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 17:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno