Descrizione

Villa Cornelia si trova a pochi passi dal mare, immersa in una paradiso di frutteti ed è ricavata da un casale del XVII secolo. L'ampia proprietà, con una panoramica sull'Etna, dona tranquillità e privacy con un cortile centrale. È un rifugio molto elegante e rilassante adornato da giardini con fontane ed archi.

CARATTERISTICHE INTERNE

La villa comprende 12 camere e 12 bagni. Il corpo principale include 10 camere matrimoniali, ognuna con bagno privato. Ogni camera ha il proprio ingresso privato accessibile dal cortile. Un corpo dependence dispone di 2 camere matrimoniali, ognuna con bagno en-suite. La dependance si trova a pochi passi dalla villa principale e adiacente all'area della piscina. Tutte le camere sono munite di climatizzazione e tutti i bagni sono dotati di doccia o vasca e phon.

CARATTERISTICHE ESTERNE

La struttura possiede un cortile recintato al piano terra e una grande loggia affacciata su un bellissimo giardino all'italiana caratterizzato da fontane e alberi esotici. Gli ospiti potranno beneficiare di una rilassante piscina, un bagno turco con sauna e un pratico barbecue.

COSA AMERAI

Ogni stanza sfoggia soffitti alti, colori tenui ed è inondata dalla luce.
La struttura è immersa nel verde con la zona piscina.

Condizioni

Animali ammessi Arrivi dalle 16:00 alle 19:00 - Partenze entro le 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno