Descrizione

Villa Aieri è un rifugio con incantevoli panorami sulle montagne e a pochi km dalle spiagge. È una proprietà semi-indipendente da poco rimodernata e combina sapientemente l'eleganza tradizionale e il lusso moderno con la bellezza naturale dei dintorni.

Dettagli tecnici La villa può ospitare un massimo di 6 persone e dispone di 3 camere da letto e 3 bagni.

Dotazioni Servizi con bagno e doccia e phon, aria condizionata/riscaldamento, cassaforte in muratura, set di cortesia.

Caratteristiche interne

Piano terra: Camera matrimoniale con vista giardino, accesso diretto alla terrazza antistante e ampio bagno privato con doccia doppia, camera matrimoniale con vista piscina con accesso diretto al giardino e ampio bagno privato con doccia.

Primo piano: Camera matrimoniale con bagno privato con doccia e accesso alle terrazze sul tetto.

Caratteristiche esterne

La struttura dispone di un grande giardino, un patio vetrato con zona giorno all'aperto, il giardino laterale con tavolo, sedie e zona barbecue, piscina panoramica privata a sfioro e un orto biologico.

Cosa amerai

Le camere sono distanti tra loro garantendo una completa privacy. La posizione è tranquilla e tuttavia non isolata. Il paese più vicino dista solo 1 km, 300 m da un ristorante e 500 m supermercato. In breve, Villa Aieri offre tutto ciò che si può desiderare da una proprietà per le vacanze con tutti i comfort.

Condizioni

Villa non fumatori (sono state previste aree designate all'esterno) Animali non ammessi Arrivi tra le ore 16:00 e le ore 21:00 - Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno