Posizione: in zona tranquilla, a breve distanza dal centro. La posizione strategica, a metà strada tra Agrigento e Caltanissetta, è ideale per numerosi itinerari naturalistici e culturali. La Valle dei Templi di Agrigento, la spiaggia di sabbia di San Leone e la Scala dei Turchi a Realmonte, si raggiungono in circa 30 minuti di auto Distanze: dal mare, 40 km San Leone, spiaggia di sabbia – dal centro, 1,5 km; 29 km Caltanissetta; 36 km Agrigento.

Descrizione: Hotel a gestione familiare, realizzato in stile classico, vanta un’atmosfera accogliente e informale. Si compone di un corpo disposto su tre livelli.

Camere: 35,Standard, sobrie e confortevoli, distribuite tra piano terra, primo e secondo piano. Camere per disabili. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, climatizzatore. Cassaforte in alcune camere.

Ristorazione: colazione all’italiana a buffet, servita nella veranda. Ristorante, aperto anche esterni (chiusura settimanale), ispirato alla cucina mediterranea, propone piatti della tradizione locale e nazionale, con bevande incluse ai pasti, 1/ 2 minerale e 1 /4 di vino, menu a scelta e servizio al tavolo.

Servizi: hall con zone salotto e bar, ricevimento, Wi-Fi. Veranda con tavolini e sedie. Aree verdi con panchine. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito, escluso Amex e Diners. A pagamento: bevande, consumazioni extra. Nelle vicinanze: campo da tennis e piscina, 2 km; Cantina vinicola per degustazioni, 8 km; Osservatorio Astronomico di Montedoro, 16 km.

Cosa Amerai

  • Ospitalità
  • Ristorante della tradizione
  • Tranquillità

Opinioni degli ospiti

  • Cortesia e disponibilità dello staff
  • Camere confortevoli
  • Tradizione gastronomica

Adatto per

Chi desidera allontanarsi dal caos cittadino e vivere una vacanza all’insegna della tranquillità

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno