Hotel Ristorante La Tartaruga è situato a Capo d'Orlando, un piccolo paese della provincia di Messina. L’albergo vanta una posizione invidiabile, direttamente sul lungomare.

Posizione: direttamente sul lungomare della baia di San Gregorio, con vista sulle Isole Eolie, in zona strategica per raggiungere il porticciolo turistico.

Distanze: dal mare, sul mare - dal centro, 1,5 km. Stazione ferroviaria: 2 km.

Descrizione: struttura dal design lineare, si compone di un unico corpo articolato su quattro livelli.

Camere: 48 Standard, arredate in modo semplice e funzionale, la maggior parte con balcone, alcune vista mare con supplemento. Camere per disabili.

Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV, frigobar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante propone i piatti della cucina regionale e nazionale con menu a scelta e servizio al tavolo con acqua e vino della casa inclusi ai pasti.

Servizi: hall con angolo TV, reception, Wi-Fi, ascensore, bar, centro congressi per 110 persone. Piscina con acqua di mare e solarium attrezzato con ombrelloni e sdraio. Centro fitness. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito.

A pagamento: bevande e consumazioni extra; wellness corner.

Spiaggia: privata di sabbia, attrezzata con un ombrellone e due lettini a camera.

I punti di forza

  • Direttamente sul mare
  • Piscina con solarium
  • Centro congressi

Opinioni degli ospiti

  • Cortesia e disponibilità dello staff
  • Ristorazione con prodotti freschi e genuini
  • Ambienti puliti e luminosi

Adatto per

Chi è alla ricerca di una sistemazione sul lungomare della baia di San Gregorio, con vista sulle Isole Eolie, in zona strategica per raggiungere il porticciolo turistico.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 11:30 – Partenze entro le ore 10:00
Leggi di più
Leggi di meno