Posizione: direttamente sul mare, incastonato in un angolo di rara bellezza. Il centro con l’isola pedonale, cuore dello shopping, insieme al moderno porto turistico, da cui partono le escursioni per le Isole Eolie, si raggiungono in 5 minuti d’auto. La posizione strategica è ideale per visitare l’area archeologica di Tindari e Cefalù. Distanze: dal mare, sul mare, spiaggia di sabbia e ghiaia - dal centro, 4,7 km; 30 km Tindari; 85 km Cefalù. Porto: 1,7 km (imbarchi stagionali, per le Isole Eolie)

Descrizione: Resort immerso nella tranquillità di un lussureggiante giardino mediterraneo, luogo ideale per trascorrere una vacanza in completo relax e godere di una vista mozzafiato sulle Isole Eolie. Si compone di villette, alcune disposte a schiera, e di un’area con i servizi principali, collegati tra loro da comodi vialetti e da scale. La struttura propone anche la Formula Hotel (vedi Villaggio Testa di Monaco).

Appartamenti: 15, arredati in modo semplice e funzionale, tutti con ingresso indipendente, distribuiti tra piano terra o piano rialzato, raggiungibili attraverso scale, si dividono tra Mono, Bilo e Trilo. Dotazioni: servizi con doccia, phon (escluso Mono Standard e Bilo Standard), angolo cottura o cucina (mini frigo in Mono), TV (escluso in Mono Standard, Bilo Standard e Bilo Superior), aria condizionata. La quota include: biancheria da letto con cambio settimanale.

Mono Standard 2/3: soggiorno con letto matrimoniale, alcuni con letto a scomparsa, e letto singolo con vista giardino o vista mare.

Mono Superior 2: rinnovati, dispongono di soggiorno con letto matrimoniale e vista mare.

Bilo Standard 2/6: soggiorno con divano letto doppio e letto a castello, camera matrimoniale o doppia, vista giardino o vista mare.

Bilo Superior 2/6: rinnovati, dispongono di soggiorno con ampia zona cucina e zona arredata con divano letto alla francese e letto a castello, camera matrimoniale, balcone vista mare.

Trilo 2/6: cucina con balcone alla francese vista mare, due camere matrimoniali o doppie, cameretta con letto a castello e piccola finestra, balcone alla francese vista mare.

Trilo 2/8: cucina con balcone alla francese vista mare, due camere matrimoniali o doppie, ampia camera con letto matrimoniale o doppio e letto a castello, balcone alla francese vista mare.

Ristorazione: Ristorante stagionale, con ampie vetrate e terrazza panoramica sul mare e le Isole Eolie, propone cucina tipica siciliana, realizzata in parte con prodotti del territorio, e ricette della tradizione nazionale, menu à la carte e servizio al tavolo. Possibilità di pasto da asporto, à la carte. Menu dietetici con supplemento.

Servizi: ricevimento, Wi-Fi nelle aree comuni, bar. Area giochi per bambini. Animazione soft. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia, a pagamento. Si accettano carte di credito, escluso Amex e Diners. A pagamento: bevande, consumazioni extra. Nelle vicinanze: campo da tennis, 4 km

Spiaggia: di sabbia mista a ghiaia, con accesso diretto dal Resort, attrezzata, un ombrellone e due sdraio ad appartamento.

Cosa amerai

  • Direttamente sul mare
  • Tramonti mozzafiato sulle Isole Eolie
  • Lussureggiante vegetazione mediterranea
  • Ristorante della tradizione

Opinioni degli ospiti

  • Incantevole spiaggia privata
  • Luogo tranquillo dove staccare la spina
  • Cucina del territorio
  • Appartamenti confortevoli

Adatto per

Chi sogna di vivere una vacanza all’insegna dell’assoluto relax, in un angolo di paradiso, a Capo D’Orlando, lungo la costa nord orientale della Sicilia.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 17:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno