Posizione: in zona dominante, sul pianoro denominato Livrere, con vista su Grotticelli. Distanze: dal mare, 5 km Guidaloca, spiaggia di sabbia e ciottoli – dal centro, 10 km Castellammare del Golfo.

La Villa: proprietà con viale privato, circondata da un grande giardino impreziosito da rocce bianche, occupa gli spazi di un antico casale della prima metà dell’Ottocento. Il piano terra ospita soggiorno con zona pranzo, cucina e camera da letto matrimoniale. Il primo piano, raggiungibile tramite gradini, dispone di quattro camere, tutte con soffitto caratterizzate da travi in legno a vista. Tutti i pavimenti della villa sono rivestiti dal marmo locale.

DETTAGLI TECNICI

Superficie interna: 300 mq Superficie esterna: 22.000 mq Numero bagni: 4 con doccia e phon Numero camere: 5 (2 triple, 2 matrimoniali, 1 doppia) Letti aggiunti: possibilità di due letti aggiunti in camera Piscina: si (01/05-30/09) Aria condizionata: si Animali: non ammessi Cucina interna: con angolo cottura, forno, microonde, bollitore, lavatrice, frigo Cucina esterna: si Esterni: area barbecue, solarium con lettini e ombrelloni, giardino Parcheggio: recintato, all’interno della proprietà Dotazioni: Wi-Fi, TV, riscaldamento

IMPORTANTE SAPERE

Punto d’incontro: Bar Agorà, contrada Gemma d’Oro 92, 91014, Castellammare del Golfo. Orario di incontro da concordare in fase di prenotazione o con preavviso telefonico cinque giorni prima della partenza. Un addetto aspetterà gli ospiti al punto designato ed effettuerà trasferimento c/o la villa con rilascio chiavi.

La quota comprende: consumi energetici (acqua e gas), biancheria letto e bagno con cambio settimanale, pulizia finale.

Cosa Amerai

  • Casale rinnovato
  • Rigoglioso e curato giardino
  • In zona panoramica

Adatto per

Una clientela che desidera soggiornare presso una villa esclusiva, con piscina privata e ampi spazi esterni.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 - Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno