Posizione: nel cuore della piccola città medievale di Castelmola, a ridosso della centrale Piazza Duomo, in posizione ottimale per scoprire gli angoli segreti del borgo. Distanze: dal mare, 10,8 km Isola Bella, spiaggia di ciottoli – dal centro, in centro; 7,5 km Taormina.

Descrizione: recentemente rinnovata, inserita perfettamente nell'assetto urbano del borgo medievale, caratterizzato da vicoli stretti e sinuosi, si compone di un corpo disposto su due livelli.

Camere: 7, arredate con gusto e con pavimentazione in parquet tra, Classic con finestra vista stradina medievale o con balcone vista panoramica e Suite soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, terrazza attrezzata vista mare e Etna, fino a quattro persone. Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, TV, frigobar, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione all’italiana c/o bar di Piazza Duomo, nelle immediate vicinanze.

Servizi: piccolo angolo ricevimento (arrivi da comunicare preventivamente), Wi-Fi. Parcheggio pubblico a ca. 50 m. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra.

Relax & Benessere: “La Roccia di Cristallo”, a pagamento, con idromassaggio, sauna, doccia emozionale, bagno turco, cabina per massaggi e trattamenti estetici.

Cosa Amerai

  • In centro
  • Tranquillità
  • Edificio rinnovato

Opinioni degli ospiti

  • Cortesia dei proprietari
  • Ottima pulizia
  • Camere arredate con gusto

Adatto per

chi è alla ricerca di una sistemazione nel cuore della piccola città medievale, a ridosso della piazza principale di Castelmola.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:30 - Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno