Posizione: in zona collinare, ai margini del parco dell’Etnea, a metà strada tra il Parco dei Nebrodi e il Parco Botanico e Geologico dell’Alcantara. Distanze: dal mare, 22 km Fiumefreddo, ciottoli; 20 km Taormina – dal centro, 6 km; 42 km Catania.

Descrizione: resort, aperto a giugno 2015, è inserito in una vasta tenuta con vigneti disposti a terrazzamenti, dove sono ubicati un antico palmento restaurato, il corpo principale della struttura e due piccoli corpi che ospitano la palestra ed il Wine Bar.

Camere: 21 in stile classico tra, Classic doppie o matrimoniali con vista vigneto/giardino, Deluxe matrimoniali con letto king-size e vista vigneto, Junior Suite con divano letto e letto king-size a baldacchino, vista giardino, Suite ricavata da un antico palmento, con zona soggiorno e vista vigneti. Camera per disabili in Junior Suite. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-SAT, minibar, bollitore con kit tè e caffè, cassaforte, riscaldamento e aria condizionata.
Ristorazione: colazione continentale a buffet, realizzata per la maggior parte con prodotti “Km0”. Degustazione, a pagamento, di vini DOC di produzione propria, accompagnati da cibi dolci e salati del territorio (12:30 o 18:30).

Servizi: piccola hall, reception, wine bar, Wi-Fi, palestra. Parcheggio incustodito. Animali ammessi. Si accettano carte di credito, escluso Diners. A pagamento: bevande, consumazioni extra, noleggio bici, baby sitting, servizio lavanderia, wine shop. Nelle vicinanze: Golf Club: “Il Picciolo Golf”, a 3,5 km, dove si snoda su un percorso di 5.870 metri con driving range, putting e pitching green, campo da 9 a 18 buche, PAR 72.

Plus Sposi: una bottiglia di spumante in camera all’arrivo.

Cosa Amerai

  • Immersa nella campagna
  • Camere accoglienti
  • Degustazione di vini autoctoni

Opinioni degli ospiti

  • Ricca colazione
  • Staff cortese e disponibile
  • Ottima pulizia

Adatto per

una clientela alla ricerca di benessere e tranquillità e per chi è desideroso di gustare i sapori della terra lì dove vengono coltivati, in una delle più antiche cantine di Castiglione in Sicilia.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno