Posizione: in località Ognina, poco distante dal centro storico di Catania. Distanze: dal mare, sul mare scogliera lavica - dal centro, 1 km.

Descrizione: moderno hotel, si compone di un unico corpo disposto su cinque piani.

Camere: 101 tutte con balcone, tra Standard Balcone/Classic, Superior e De Luxe vista mare. Suite Nettuno e Suite Venere ampie, entrambe con angolo salotto e terrazzo attrezzato vista mare. Camere comunicanti in De Luxe. Camere per disabili in Standard e De Luxe. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat e Mediaset Premium, frigobar, cassaforte e climatizzatore.

Ristorazione: colazione a buffet con prodotti tipici siciliani. Ristorante propone cucina locale e mediterranea, menu a scelta e servizio al tavolo.

Servizi: hall, reception, Wi-Fi, internet point, sale riunioni, bar, saloni, ascensore. Piscina con solarium attrezzato con ombrelloni e lettini, a posti limitati, da giugno a settembre. Garage € 12 al giorno. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, servizio lavanderia.

Spiaggia: piattaforma di legno attrezzata collegata con sottopassaggio, da giugno a settembre attrezzata con ombrelloni, lettini e teli, € 10 al giorno per persona, posti limitati (salvo eventuali chiusure temporanee per eventi e condizioni meteo-marine avverse).

Cosa Amerai

  • Panorama mozzafiato
  • Vicino al mare
  • Piscina con solarium

Opinioni degli ospiti

  • Ottime camere, ben insonorizzate e ben rifinite
  • Abbondante buffet per la prima colazione
  • Eccellente pulizia

Adatto per

chi cerca un crocevia di itinerari culturali, archeologici, naturali tra le località più importanti della Sicilia.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 12:00

Leggi di più
Leggi di meno