Posizione: a pochi passi dalla Stazione Centrale e a breve distanza da piazza “Papa Giovanni XXIII “ dove confluiscono alcune tra le arterie più importante della città. Distanze: dal mare, 5,5 km “La Plaia”, spiaggia di sabbia – dal centro, 1,5 km.

Descrizione: piccola struttura, con corte interna impreziosita da fiorite aiuole e piante mediterranee, si compone di un unico corpo disposto su due livelli.

Camere: **25, tutte al primo piano e insonorizzate, arredate in stile classico, **Classic con balcone vista città o retro o con portafinestra e accesso diretto alla terrazza comune. Camera Singola con letto alla francese. Camere per disabili. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV LCD, minifrigo, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet, servita presso piccola sala colazioni, al primo piano adiacente al bar.

Servizi: hall, reception con custodia valori, Wi-Fi, ascensore, bar con saletta colazioni. Sala riunioni. Piccolo solarium attrezzato con ombrelloni, sdraio e docce. Garage video-sorvegliato a pagamento. Animali ammessi, di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, servizio lavanderia, lidi convenzionati, navetta da/per le spiagge.

Cosa Amerai

  • Posizione strategica per raggiungere i luoghi di maggiore interesse
  • Piccola struttura arredata in stile classico
  • Colazione continentale a buffet con prodotti freschi e genuini

Opinioni degli ospiti

  • Personale cortese e disponibile
  • Colazione variegata ed abbondante
  • Sistemazioni accoglienti

Adatto per

Chi desidera soggiornare presso una piccola e accogliente struttura a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Catania.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 12:00

Leggi di più
Leggi di meno