Posizione: sul lungomare di Cefalù. Distanze: dal mare, 10 m spiaggia di sabbia, raggiungibile con attraversamento stradale - dal centro, 600 m.

Descrizione: hotel armonioso ed elegante, si caratterizza per un’architettura moderna, si compone di un unico corpo disposto su cinque livelli, circondato da un prato curato.

Camere: 83 ampie, luminose e con balcone, tra Club Room vista giardino, Superior vista mare laterale, Junior Suite angolo salotto con vista mare, Grand Suite ampia e luminosa, salotto con divano letto e vista mare. Quarto letto in Junior Suite e Grand Suite. Camere per disabili in Club Room. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, cassaforte, aria condizionata. Minibar a pagamento. Vasca idromassaggio in Grand Suite.

Ristorazione: colazione a buffet. Ristorante propone cucina della tradizione regionale e nazionale, menù a scelta e servizio al tavolo. Una volta a settimana cena siciliana a buffet.

Servizi: hall con zona soggiorno, reception con internet point, Wi-Fi, bar, sala TV-Sat, tre ascensori, piscina anche per bambini (01/05 - 31/10), sala meeting. Parcheggio incustodito di proprietà, a pochi metri, chiuso da sbarra elettronica. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, lavanderia.

Spiaggia: di sabbia, attrezzata (01/05 - 31/10), include un ombrellone e due lettini a camera.

Relax & Benessere: centro SPA a pagamento, con sauna, bagno turco, doccia solare, trattamenti estetici, massaggi, parrucchiere su richiesta. Ingresso libero alla palestra.

Cosa Amerai

  • Sul mare
  • Piscina con zona bambini

Opinioni degli ospiti

  • Ottima posizione
  • La prima colazione ottima ed abbondante
  • Splendida vista su tutto il litorale

Adatto per

chi vuole scoprire uno dei centri storici tra i più belli d’Italia, tra arte, storia e mare limpido.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno