Posizione: sulla sommità di una dolce e verdeggiante collina che domina la città di Cefalù e poco distante dal centro abitato. Distanze: dal mare, 1,2 km spiaggia di sabbia Lungomare di Cefalù; 1,5 km lido privato, raggiungibile con servizio navetta – dal centro 1 km; Castelbuono 20 km; Santo Stefano di Camastra 30 km.

Descrizione: elegante Hotel, immerso su una superficie di circa 10.000 mq, con lussureggianti giardini e circondata da uliveti ed aranceti. Si compone di un edificio disposto su cinque livelli e di un antico mulino in pietra del XVIII secolo che ospita una piccola SPA.

Camere: 55, dal design raffinato, tra Classic (20/24 mq) sobrie, vista giardino, Superior Balcony (20/24 mq) vista giardino, De Luxe Balcony (20/25 mq) vista mare laterale, Prestige (25/28 mq)  terrazzino vista mare, Suite (43/60 mq) doppio ambiente, terrazza e balcone vista paese o vista mare. Camere per disabili in Classic e Superior Balcony. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, minibar, cassaforte, bollitore, climatizzatore. Jacuzzi in Suite.

Ristorazione: colazione continentale a buffet, arricchita da prodotti locali “Km 0”. Ristorante Al Capone, aperto anche agli esterni, con ampia ed elegante sala climatizzata e terrazza coperta, propone cucina tipica mediterranea, realizzata la maggior parte con ortaggi locali, menu a scelta e servizio al tavolo. Possibilità di light lunch à la carte.

Servizi: hall, reception con custodia valori e bagagli, bar, internet point, Wi-Fi, sala meeting, ascensore, piscina riscaldata da pannelli solari con solarium, palestra, sala congressi, campo da tennis in erba sintetica, parco giochi. Navetta da/per il centro, ad orari prestabiliti. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, lavanderia, baby-sitting. Nelle vicinanze: maneggio a 20 km.

Relax & Benessere: piccolo centro benessere, ospitato in un antico mulino in pietra del XVIII secolo, raggiungibile nel parco attraverso alcuni gradini, aperto anche agli esterni, a pagamento e su prenotazione, con sauna, hammam, doccia emozionale e cabina per trattamenti estetici. Inoltre area relax, vasca idromassaggio e grotta di sale nella zona giardino attigua.

Spiaggia: di sabbia, lido privato “le Calette Beach”, attrezzato e aperto (01/06 - 30/09), un ombrellone e due lettini a camera, raggiungibile con servizio di navetta, ad orari prestabiliti. Docce, bagni e spogliatoi. Snack-bar a pagamento.  

Cosa Amerai

  • Vista panoramica
  • Piscina riscaldata
  • Servizio navetta per il centro e il mare

Opinioni degli ospiti

  • Camere eleganti e spaziose
  • Spazi esterni curati 
  • Spiaggia di sabbia raggiungibile con un comodo servizio navetta
  • Staff gentile e disponibile  

Adatto per

gli amanti della natura e del benessere alla ricerca di un hotel a Cefalù…in un angolo di paradiso!  

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno