Posizione: nel cuore del borgo medievale, a pochi passi dalla Cattedrale Normanna e dalla lunga distesa di sabbia del lungomare. Distanze: dal mare, 50 m Spiaggia del Molo, piccola spiaggia di sabbia; 500 m Lungomare, spiaggia di sabbia – dal centro, in centro.

Descrizione: piccola struttura a conduzione familiare, rinnovata recentemente, si compone di un unico corpo disposto su quattro livelli.

Camere: 24, semplici e funzionali, tra Economy vista cortile interno, Standard vista strada o cortile interno, alcune con balcone e Comfort con balcone. Triple e Quadruple in Standard. Camere per disabili in Economy al primo piano. Dotazioni: servizi con doccia e/o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, frigobar (a riempimento), climatizzatore.

Ristorazione: colazione continentale a buffet, con torte fatte in casa, agrumi di Sicilia e prodotti tipici del territorio.

Servizi: hall, reception, Wi-Fi, ascensore, terrazza con vista panoramica sul centro storico, attrezzata con tavoli e sedie. Parcheggio gratuito ed incustodito a 800 m, oppure sul Lungomare a ca. 500 m, a pagamento. Garage in Hotel solo per auto di piccole dimensioni, a pagamento. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito escluso Amex e Diners. A pagamento: bevande, consumazioni extra, ristoranti convenzionati.

Cosa Amerai

  • In centro
  • Vicino al mare
  • Terrazza panoramica

Opinioni degli ospiti

  • Gentilezza e disponibilità del personale
  • Ottima Pulizia
  • Abbondante colazione

Adatto per

una vacanza mare in una delle località turistiche più belle della Sicilia Occidentale.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno