Posizione: adiacente la ferrovia, sulla punta Ovest della Baia di Cefalù. Distanze: dal mare, 300 m - dal centro, 1,5 km (servizio bus di linea urbano).

Descrizione: si compone di due edifici di quattro piani ed uno di sei piani.

Camere: 256 tra, Standard con balcone e Vista Mare. Possibilità di camere comunicanti. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, TV-Sat, frigobar, cassaforte, aria condizionata (15/06 - 30/09).

Ristorazione: colazione a buffet. Ristorante, propone cucina regionale ed internazionale, con menu a scelta e servizio a buffet. Settimanalmente serata siciliana e cena di gala.

Servizi: hall, Wi-Fi, due bar, piano-bar, sala TV/lettura, sala meeting, ascensore, cassaforte, (01/05 - 31/10) due piscine di acqua dolce di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni e lettini. Dal 01/06 al 31/08 animazione diurna e serale con spettacoli, giochi, tornei. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra.

Spiaggia: di ciottoli e ghiaia, 300 m (110 gradini) attrezzata, (01/06 - 30/09), con lettini e ombrelloni.

Cosa Amerai

  • Vicino al mare
  • Piscina per bambini

Opinioni degli ospiti

  • Posizione panoramica con vista sulla cittadina e sul mare
  • Buona pulizia
  • Staff gentile e disponibile

Adatto per

chi è alla ricerca di relax dove il mare, la spiaggia e il panorama della bellissima “Perla del Tirreno”, ristorano corpo e anima.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno