Descrizione

Ubicata su di un tranquillo pezzo di costa sicula con lo sguardo sulla incantevole Cefalù e il mare cristallino, Villa Dione è perfetta per gli amanti del mare.
Gli interni luminosi, puliti e ordinati, accolgono gli ospiti in un ambiente dai colori rilassanti, un mix di piastrelle per pavimenti vintage, divani contemporanei e mobili restaurati.

Dettagli tecnici La villa dispone di 4 camere e 4 bagni e può ospitare fino ad un massimo di 8 persone.

Dotazioni Servizi con doccia o vasca, climatizzazione e asciugacapelli.

Caratteristiche interne

Primo Piano: Camera matrimoniale angolare, con accesso a terrazzo panoramico, vista mare e bagno privato con doccia e vasca, camera matrimoniale con accesso a terrazzo panoramico, bagno privato vista mare con doccia doppia, camera matrimoniale con vista panoramica terrazzo e bagno privato con doccia, camera matrimoniale con terrazzo panoramico e bagno privato con doccia.

Caratteristiche esterne

Il soggiorno della villa si apre su una grande terrazza panoramica e finemente arredata dove si trova anche un grande tavolo da pranzo che accoglie fino a 10 persone. Sono inoltre inclusi un patio ombreggiato e un ampio divano-letto lounge.

Cosa amerai

La lussuosa villa Dione è abbastanza lontana dalla turistica Cefalù e tuttavia a soli 10 minuti di auto dalle sue comodità. Questa struttura tranquilla e confortevole è il punto di partenza ideale per gite di un giorno lungo la costa settentrionale.

Condizioni

Villa non fumatori Arrivi tra le ore 16:00 e le ore 19:00 - Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno