Posizione:

Nel cuore del centro storico, a breve distanza dal Duomo e dalla Fondazione Bufalino.

Distanze:

Dal mare, 23 km Punta Secca, spiaggia di sabbia – dal centro, in centro; 20 km Ragusa; 34 km Modica.

Descrizione:

Struttura rinnovata di recente, si compone di un corpo disposto su tre livelli con in più un piano seminterrato con il ristorante, nell’Ottocento adibito a palmento/frantoio. Il piccolo albergo, con arredi realizzati da artigiani locali e quadri di autori di Comiso, è un vero e proprio gioiello da scoprire.

Camere:

6, tra Standard con finestra vista Duomo, Vista Città, Superior con balconcino vista centro, De Luxe con doppio ambiente e balcone, Junior Suite con letto a baldacchino e balcone. Terzo letto aggiunto in Junior Suite con pouf.

Dotazioni:

Servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, frigobar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione:

Colazione continentale a buffet. Ristorante, al piano seminterrato, propone cucina regionale e nazionale, con menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi:

Reception, Wi-Fi, angolo lettura, angolo con macchina caffè, terrazza con vista panoramica sul centro storico. Tre sale riunioni (disponibili da lunedì a venerdì), a ca. 3 km, raggiungibili tramite servizio navetta. Parcheggio pubblico e video-sorvegliato con due posti riservati agli ospiti. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito.

A pagamento:

Bevande e consumazioni extra, servizio lavanderia e stireria.

Cosa amerai

  • Nel centro storico
  • Terrazza vista panoramica
  • Arredi di artigiani locali

Opinioni degli ospiti

  • Ottima pulizia
  • Personale accogliente e disponibile
  • Abbondante colazione

Adatto per

  • Chi è alla ricerca di una struttura dal fascino antico sapientemente rinnovata a Comiso, comune alle pendici sud occidentali dei Monti Iblei.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:30 - Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno