Posizione: alle pendici dell’Etna, nel centro cittadino. Punto di partenza per scoprire la costa orientale della Sicilia e visitare le rinomate località come Taormina e Giardini Naxos. Distanze: dal mare, 3,5 km Marina di Cottone, spiaggia di sabbia e ciottoli – dal centro, in centro; 8 km Giardini Naxos.

Descrizione: struttura a gestione familiare, si compone di un unico corpo articolato su quattro livelli.

Camere: 12, arredate in modo semplice e funzionale, tra Standard con finestra e Family Room unico ambiente con letto matrimoniale, due letti singoli e balcone. Triple in Standard con letto singolo. Camere per disabili in Standard. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat LCD, minifrigo, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet, nei mesi estivi anche c/o terrazza in parte coperta.

Servizi: hall, reception (07:00-24:00), Wi-Fi, ascensore, sala TV. Parcheggio video sorvegliato. Animali ammessi di piccola taglia, € 10 al giorno. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra; ristorante convenzionato a ca. 500 mt.

Cosa Amerai

  • In centro
  • Atmosfera intima e familiare
  • Ricca colazione-

Opinioni degli ospiti

  • Disponibilità dello staff
  • Ambienti puliti
  • A pochi passi da Corso Umberto

Adatto per

Chi è alla ricerca di una struttura in zona strategica per spostarsi comodamente a piedi verso la stazione ferroviaria e verso Corso Umberto I.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno