Posizione: in zona tranquilla, a pochi passi dal mare, a sud di Giardini Naxos. Distanze: dal mare, 100 m spiaggia di ghiaia e ciottoli – dal centro, 3 km; 6 km Giardini Naxos.

Descrizione: principesca dimora barocca di fine ‘600, conserva il fascino dell’antico Castello, ampi saloni e archi in pietra lavica, immersa in un florido parco con limoni, aranci, ulivi e palme, si compone di un corpo storico, “il Castello” disposto su due livelli con la residenza di famiglia, camere e servizi principali e antichi casolari dislocati nel giardino che ospitano alcune camere.

Camere: 29, arredate in stile classico, eleganti e confortevoli, tra Classic (ca. 21 mq) matrimoniali con terrazza vista paese, Executive Junior Suite (ca. 34 mq) fino a tre persone, Junior Suite (ca. 34 mq) angolo soggiorno parzialmente separato dalla camera matrimoniale, terrazza vista giardino, Classic Suite (ca. 34 mq) fino a tre persone, Suite (ca. 34 mq) c/o corpo storico, al piano terra, con doppio ambiente, Suite Deluxe (35/46 mq) c/o corpo storico, ampie con terrazza vista giardino e Grand Suite (ca. 65 mq) nel corpo storico, si presenta come un trilocale composto da soggiorno con piscina riscaldata, sala lettura, camera matrimoniale, terrazzo vista giardino e balcone vista Etna. Terzo letto in pouf. Camera per disabili in Junior Suite. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat e Sky, cassaforte, frigobar, bollitore con tè e caffè, aria condizionata, riscaldamento. Cabina doccia doppia ad idrogetto in Executive Junior Suite, Classic Suite e Suite.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante “I Mastri Flavetta” sala interna per i mesi invernali o ristorante Gazebo “Giardino di Pietra” per i periodi estivi, aperti anche agli esterni, propongono cucina della tradizione regionale e nazionale, realizzata in parte con prodotti a “km0”, provenienti dall’orto biologico, menu à la carte e servizio al tavolo. Possibilità di spuntini veloci a pranzo c/o Lunch Grill a bordo piscina à la carte.

Servizi: hall, ricevimento, Wi-Fi, sala congressi. Wine bar “Al Palmento” aperto nei mesi invernali e terrazza di “Eolo Garden” Lounge bar nei mesi estivi. Piscina con solarium attrezzato. Campo da tennis. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra.

Relax & Benessere: centro benessere a pagamento, con sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, vasca idromassaggio, sala relax con angolo tisaneria, Jacuzzi esterna. Possibilità di massaggi e trattamenti estetici, su richiesta e a pagamento.

Spiaggia: di ghiaia e ciottoli, raggiungibile attraversando un vialetto, attrezzata (15/06-15/09) con gazebo e lettini, € 15 a camera al giorno.

Cosa Amerai

  • Vicino al mare
  • Il fascino di un antico castello
  • Tranquillità

Opinioni degli ospiti

  • Gentilezza e disponibilità dello staff
  • Ampi e curati spazi esterni
  • Accogliente piscina con solarium attrezzato

Adatto per

chi desidera vivere una vacanza all'insegna del relax in zona tranquilla, a pochi passi dal mare, in un florido parco, sulla costa orientale della Sicilia.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno