Posizione: in zona tranquilla, tra le profumate essenze di agrumeti e fiori della macchia mediterranea, alle porte del centro di Altarello, frazione di Giarre. Distanze: dal mare, 2 km Riposto – dal centro, 3 km Giarre; 30 km Etna; 32 km Taormina.

Descrizione: antica casa di campagna immersa in sei ettari di verde, è stata inaugurata nel 2015. Si compone di un corpo disposto su due livelli.

Camere: 15, tra Standard matrimoniali o doppie con vista Etna o vista mare laterale, Superior con balcone o terrazza, fino a tre persone, Superior Plus con ingresso indipendente e vasca a vista, vicino alla piscina, Junior Suite con ingresso indipendente, angolo salotto con divano letto matrimoniale, vasca a vista. Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, TV, telefono, minibar, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante propone cucina regionale e nazionale, con menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: reception, Wi-Fi, bar, piscina con vista Etna e solarium attrezzato con ombrelloni e sdraio, agrumeto, aree relax. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra.

Cosa Amerai

  • Immerso nel verde
  • Aree relax
  • Piscina con solarium

Opinioni degli ospiti

  • Camere raffinate e pulite
  • Atmosfera di Charme
  • Ricca colazione

Adatto per

Chi è alla ricerca di una accogliente struttura circondata da profumati agrumeti, in zona tranquilla e riservata.

Condizioni Arrivi dopo le ore 14:00 - Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno