Posizione: situato nella zona nord dell’Isola, a 800 m della riserva naturale dell’Isola dei Conigli. Distanze: dal mare, 800 m - dal centro, 4 km.

Descrizione: realizzato in stile mediterraneo, si compone di costruzioni tipiche a “dammuso”, perfettamente integrati nel paesaggio circostante, circondate da una curata e ricca vegetazione.

Appartamenti: 15 rivestiti in pietra calcarea, tra Mono, Bilo e Trilo, con ampie verande attrezzate. Dotazioni: servizi con doccia, angolo cottura, TV, aria condizionata.

Mono 2: soggiorno con letto matrimoniale. Mono Comfort 2/4: soggiorno con letto matrimoniale e possibilità di terzo e quarto letto in divano letto matrimoniale o doppio. Bilo 2/4: soggiorno con possibilità di letti aggiunti, camera matrimoniale. Trilo 4/5: soggiorno con possibilità di letto aggiunto, due camere matrimoniali.

Ristorazione: ricca colazione continentale a buffet.

Servizi: reception, Wi-Fi, vasca idromassaggio e zone relax ombreggiate. Trasferimenti in arrivo e partenza. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Non si accettano carte di credito. A pagamento: escursioni con barche.

Cosa Amerai

  • Vicino all’Isola dei Conigli
  • Tranquillità

Opinioni degli ospiti

  • Appartamenti confortevoli
  • Vicino alla Spiaggia dei Conigli e a Cala Pulcino
  • Struttura circondata dalla tipica macchia mediterranea

Adatto per

gli amanti della natura selvaggia e del mare limpidissimo dalle mille sfumature.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 13:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno